Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto il 748s....ma come linea siamo li.
Comunque l'unica cosa brutta di sta serie è che chiunque l'abbia posseduta penso che dovrà sempre accontentarsi come estetica comprandone un'altra....è inimitabile
Sar? perch? ? la mia, sar? che probabilmente non sono obbiettivo: ma per me, ancora oggi, ? tra le pi? belle in circolazione!
Oggi c'era una buona luce e le ho fatto qualche scatto.
A voi
sono d'accordissimo infatti ce l'ho anch'io ma che vesione ? la tua???
la carena col vascone nn ? "normale"
credo che assieme a qualche F4 vista qui, la tua rimane la + bella moto di tutto il forum a mio parere, è il mio obiettivo e riuscirò a comprarmene una da fare mooolto simile alla tua
complimentissimi davvero, la mia invidia si taglia col coltello
Sar? perch? ? la mia, sar? che probabilmente non sono obbiettivo: ma per me, ancora oggi, ? tra le pi? belle in circolazione!
Oggi c'era una buona luce e le ho fatto qualche scatto.
A voi
? SEMPRE STUPENDA.Infatti ORA:La DUCATI 1098 (Come LINEA)Si Riprende molto alla serie 916-996-998.Che poi sia MIGLIORATA: ? INDUBBIO.(916=1993/4)CIAO
Giancarlo Falappa
la serie dalla 916 alla 998 sono le pi? belle in assoluto!
io sono anni che ho sempre il 998s e nn la lascer? mai!
al massino si ?otr? affiancare qualche cosa... ma nessuna sar? mai un cos? bel pezzo di storia!
ti do ragione! ? per questo che ho deciso di non venderla, rester? sempre con me
al pi? una sorellina.................
Comment