Vorrei farci i cerchi neri (non lucidi), che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per me sempre la pi? bella!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ghiro. View PostDiciamo che le foto la rendono più nuova di quello che è!
No davvero COMPLIMENTI a te per la conservazione e per la foto e a Ducati per aver sfornato quella che è di diritto nell'Olimpo assoluto delle moto più belle di sempre.
Questa creatura resterà sempre "fresca" non c'è dubbio alcuno!
ps. foto di idmensioni più grandi da usare come desktop?!Ti confesso che raramente si vedono foto statiche così ben fatte!Last edited by Jack Sparrow; 23-01-08, 16:39.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostNon sapevo che la Tamburini fosse ancora in produzione!
No davvero COMPLIMENTI a te per la conservazione e per la foto e a Ducati per aver sfornato quella che ? di diritto nell'Olimpo assoluto delle moto pi? belle di sempre.
Questa creatura rester? sempre "fresca" non c'? dubbio alcuno!
ps. foto di idmensioni pi? grandi da usare come desktop?!Ti confesso che raramente si vedono foto statiche cos? ben fatte!
Lasciami la mail.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
la serie dalla 916 alla 998 sono le più belle in assoluto!
io sono anni che ho sempre il 998s e nn la lascerò mai!
al massino si èotrà affiancare qualche cosa... ma nessuna sarà mai un così bel pezzo di storia!
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postla serie dalla 916 alla 998 sono le pi? belle in assoluto!
io sono anni che ho sempre il 998s e nn la lascer? mai!
al massino si ?otr? affiancare qualche cosa... ma nessuna sar? mai un cos? bel pezzo di storia!
Comment
-
io ho avuto il 748s....ma come linea siamo li.
Comunque l'unica cosa brutta di sta serie è che chiunque l'abbia posseduta penso che dovrà sempre accontentarsi come estetica comprandone un'altra....è inimitabile
Comment
X
Comment