Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Produttori di Cerchi in carbonio/magnesio. .. .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Black Mamba front 7 straight spokes 2.49 kg
    Black Mamba rear 7 straight spokes 2.71 kg
    porco cane!!

il posteriore BST 2,71 kg?
    orca!!!
    il Dymag 5kg!!!!

Comment

• Font Size
      sticazzi che numeri impressionanti

Comment

• Font Size
        se vendo VADA per i BST

Comment

• Font Size
          Scusa la domanda Marco...

Ma a parte il discorso economico, visto che la spesa è comunque importante, perché vendi quelli originali???

Comment

• Font Size
            Dani....se proprio proprio vuoi fare la spesa

ti prendi un paio di cerchi in mg e ci metti le gomme buone,poi nei cerchi originali ci piazzi su un treno di rain (sai mai che piove e impari a guidare ANCHE sotto l'acqua,che IMHO ? fondamentale) e/o un treno di gomme usate o nuove...cosi' tutte le volte che vai in pista,se devi cambiare le gomme....in 4 e 4 otto ce le hai pronte (e fa molto figo )
            oppure usi i cerchi originali con le gomme stradali quando la usi in strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Scusa la domanda Marco...

Ma a parte il discorso economico, visto che la spesa è comunque importante, perché vendi quelli originali???
              eh a quelli in carbonio come ci arrivo senza che vendo gli originali?

tanto degli originali a terra che me ne devo fà!

sotto il profilo tecnico li vendo per far scender di peso la moto!!

ovviamente prendo i bst se vendo gli originali, altrimenti nada!
              Last edited by 996s; 24-01-08, 19:31.

Comment

• Font Size
                da come parlava la ram, almeno quando l'abbiamo contattata diceva che probabilmente faranno una consegna a febbraio e la prossima a giugno. poi non so. a me hanno fatto fretta, altrimenti non riuscivano per febbraio, appena puoi chiama ram e senti come sono messi con le consegne, se veramente va a giugno e vendi i tuoi son cazz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lewaone View Post
                  da come parlava la ram, almeno quando l'abbiamo contattata diceva che probabilmente faranno una consegna a febbraio e la prossima a giugno. poi non so. a me hanno fatto fretta, altrimenti non riuscivano per febbraio, appena puoi chiama ram e senti come sono messi con le consegne, se veramente va a giugno e vendi i tuoi son cazz
                  ho contatto l'OmniaRacing. . .. . . tempi di consegna dall'ordine 10 giorni

Comment

• Font Size
                    per ora mi son accontentato di cerchi in magnesio 5 razze........al prosssimo giro ci metto i bst in carbonio decsamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      ho contatto l'OmniaRacing. . .. . . tempi di consegna dall'ordine 10 giorni

hai mp..........

Comment

• Font Size
                        marco, sei sicuro che hai visto il peso di un posteriore per monobraccio? a occhio hai preso quello di un cerchio per forcellone bibraccio che ha un mozzo decisamente "importante".......io ho i dymag 749/999 e li ho confrontati personalmente con i bst.........i bst pesano 60gr in meno l'anteriore e 90 il posteriore..........nonostante siano entrambi strutture monoscocca credo che i bst siano piu' raffinati.......comunque qui sul forum c'era un ragazzo che vendeva un posteriore adatto alla tua moto.....non ricordo se bst o dymag
                        Last edited by armaduke; 25-01-08, 07:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armaduke View Post
                          marco, sei sicuro che hai visto il peso di un posteriore per monobraccio? a occhio hai preso quello di un cerchio per forcellone bibraccio che ha un mozzo decisamente "importante".......io ho i dymag 749/999 e li ho confrontati personalmente con i bst.........i bst pesano 60gr in meno l'anteriore e 90 il posteriore..........nonostante siano entrambi strutture monoscocca credo che i bst siano piu' raffinati.......comunque qui sul forum c'era un ragazzo che vendeva un posteriore adatto alla tua moto.....non ricordo se bst o dymag
                          socio il peso dei Dymag mi ? stato comunicato direttamente dall'importatore italiano Dymag. ..
                          mentre i bst in carbonio Fabrizio OmniaRacing ( persona gentilissima e che conosco personalmente ) mi ha detto che hanno un peso incredibile

Comment

• Font Size
                            se posso dirti la mia l'importatore dymag t'ha detto una cappella.....troppi 5kg per un cerchio monobraccio.....tant'e' che la differenza tra gli anteriori e' nettamente inferiore......in ogni caso i cerchi bst costano nettamente meno dei dymag.....ergo, vai di bst

sono stato sul sito dymag......il monobraccio da 5,5 e' riportato a 2,8kg......c.v.d.
                            Last edited by armaduke; 25-01-08, 08:10.

Comment

• Font Size
                              per la cronaca, la dymag fa 'ste cosette
                              FAN TAS TI CO

Last edited by armaduke; 25-01-08, 08:12.

Comment

• Font Size
                                lo vogliosto forcellone

Comment

X
                                Working...
                                X