Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessera DOC soccorso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tessera DOC soccorso stradale

Domanda: a ottobre ho comprato l'Hyper nuova e ho compilato il modulo per l'iscrizione al DOC ed il soccorso gratuito per i 2 anni di garanzia ma ancora non mi ? arrivato il kit con adesivi e carta con il numero di telaio, ? normale?

Con la 748 nel giro di 1 mese l'avevo ricevuto, ? capitato anche a voi?

Un saluto

• Font Size
    Se compravi la Multirutto ti mandavano a casa anche una ballerina di lap-dance.

A parte gli scherzi...non so risponderti

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Se compravi la Multirutto ti mandavano a casa anche una ballerina di lap-dance.

A parte gli scherzi...non so risponderti

La tua o un'altra?

Comment

• Font Size
        Come funzia la DOC???

Io son sempre stato un po' scettico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Come funzia la DOC???

Mah, guarda la sua funzione essenziale ? quella di garantirti il soccorso stradale gratuito nei 2 anni di garanzia, e l'unico problema che ho avuto in 3 Duca possedute ? stata la perdita di benzina per un OR difettoso, morale ho chiamato il carro attrezzi e ha portato la moto alla officina/store pi? vicina.....poi mentre era nel suo magazzino ? stata urtata in manovra ed ? caduta, 4500 ? di danni ma questa ? un'altra storia......... )

Quindi, essendo gratuita e portando in dote un po' di adesivi ho compilato il modulino e l'ho spedito, ma ancora non ho visto niente....

Poi se non sbaglio con la tessera DOC gli store fanno il 10% di sconto su abbigliamento e accessori

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Come funzia la DOC???

E' una tesserina che da Ducati con l'acquisto di una moto nuova.... non so esattamente quali benefici dia (a parte il discorso carro attrezzi)...

E' una sorta di "Club", da NON confondere con i Ducati DOC Clubs, che sono motoclub riconosciuti ufficialmente da Ducati. Ce ne sono oltre 200 in tutto il mondo, diversi in Italia, ed organizzano eventi di ogni tipo.

Con le tessere dei DOC Clubs si hanno diversi vantaggi, tipo sconto del 50% sui biglietti EICMA e WDW, sconti agli eventi Ducati, sconto sull'iscrizione al Desmo Challenge eccetera eccetera...

La tessera dei DOC Clubs ? un po' pi? concreta...

Info questo link: http://www.ducati.com/ducatiworld/clubs/home.jsp?lng=it

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              E' una tesserina che da Ducati con l'acquisto di una moto nuova.... non so esattamente quali benefici dia (a parte il discorso carro attrezzi)...

E' una sorta di "Club", da NON confondere con i Ducati DOC Clubs, che sono motoclub riconosciuti ufficialmente da Ducati. Ce ne sono oltre 200 in tutto il mondo, diversi in Italia, ed organizzano eventi di ogni tipo.

Con le tessere dei DOC Clubs si hanno diversi vantaggi, tipo sconto del 50% sui biglietti EICMA e WDW, sconti agli eventi Ducati, sconto sull'iscrizione al Desmo Challenge eccetera eccetera...

La tessera dei DOC Clubs ? un po' pi? concreta...

Info questo link: http://www.ducati.com/ducatiworld/clubs/home.jsp?lng=it
              Non avrei saputo dir di meglio!

Comment

• Font Size
                fate bene
                sia chiaro......non succede mai niente, per?, la prudenza non ? mai troppa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  fate bene
                  E lo sapevo che arrivavi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Masso View Post
                    E lo sapevo che arrivavi......
                    sai, passavo casualmente da queste parti

Comment

• Font Size
                      sai, passavo casualmente da queste parti
                      Propongo che il prossimo che nonmina le parole SOCCORSO e STRADALE affiancate nella sezione Ducati venga bannato a vita, cos? non ci perculi pi?.....

Comment

• Font Size
                        fate bene
                        buahhahahahah
                        bastardo dentro tu eh!!!

Comment

• Font Size
                          Propongo che il prossimo che nonmina le parole SOCCORSO e STRADALE affiancate nella sezione Ducati venga bannato a vita, cos? non ci perculi pi?.....
                          fermo ziocaneeeee !!!!

e poi.... io che faccio

Comment

• Font Size
                            Domanda: a ottobre ho comprato l'Hyper nuova e ho compilato il modulo per l'iscrizione al DOC ed il soccorso gratuito per i 2 anni di garanzia ma ancora non mi ? arrivato il kit con adesivi e carta con il numero di telaio, ? normale?

Con la 748 nel giro di 1 mese l'avevo ricevuto, ? capitato anche a voi?

Un saluto
                            Ciao, a ottobre mi ? arrivato il 695. Stamattina ? arrivata la busta con la tessera!

Comment

X
                            Working...
                            X