Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da bestia iNiorante per me è 998: non credo cambino le "bocche" dei condotti ma solo l'angolazione dei fori dei corpi farfallati che, ovviamente, nel testastretta hanno diverse inclinazioni, posizione e ingombri
in effetti che io sappia le bocche sono uguali per tutti, da cosa ricordo si diceva qualche cosa e riguardo di ingombri ecc...
ma da cosa si capisce che sia 996 o 998... ci sarà qualche punto distintivo principale...
allora !!! ...... questo in foto ? un airbox 998 si riconosce benissimo il 998 dal 748-916-996.
nel 998 la gobba interna ? molto meno pronunciata perch? i corpi farfallati sono dentro l'airbox stesso.
nell'altro la gobba nel cilindro verticale ? altissima perch? deve contenere sotto il corpo farfallato .
allora !!! ...... questo in foto ? un airbox 998 si riconosce benissimo il 998 dal 748-916-996.
nel 998 la gobba interna ? molto meno pronunciata perch? i corpi farfallati sono dentro l'airbox stesso.
nell'altro la gobba nel cilindro verticale ? altissima perch? deve contenere sotto il corpo farfallato .
Comment