Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forte tentazione da. . . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forte tentazione da. . . .

    un 749r anno 2006
    e un 999r anno 2006
    chi mi dice le differenze rispetto al mio 996s e al 749s?
    in termini di peso e potenza?

    Dimenticavo. . . .. .749s e 996s sono due moto che ho avuto quindi le ho prese come termine di paragone

    mi sta turbando un 999r 2006. . . .. da sbavo!!!!!
    o un 749r nuovo!!!

    inutile dico astenersi commenti non in tema perch? . .. .lo so che ci saranno

  • Font Size
    #2
    il 749r ? cicilisticamente e telaisticamente un po' pi? raffinato...ma come motore anche un po' pi? delicato, il 999r se ? un 2006 ? quello da 150cv con le valvole maggiorate (accertati che lo sia) e cos? piano credo non vada

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti direi 999
      poi non so, non le ho mai provate

      Comment


      • Font Size
        #4
        c? poco da dire la 749r pecca di motore ma ha delle finezze in pi? al 999r
        io mi orienterei sempre sul 999r che l'ultima versione e una vera bomba
        anche x un valore futuro di vendita il 999r lo mantieni ,il 749r
        cmq entrambe escono monoposto l'hai calcolato ?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mrfonzy View Post
          c? poco da dire la 749r pecca di motore ma ha delle finezze in pi? al 999r
          io mi orienterei sempre sul 999r che l'ultima versione e una vera bomba
          anche x un valore futuro di vendita il 999r lo mantieni ,il 749r
          cmq entrambe escono monoposto l'hai calcolato ?????
          niente da aggiungere.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrfonzy View Post
            c? poco da dire la 749r pecca di motore ma ha delle finezze in pi? al 999r
            io mi orienterei sempre sul 999r che l'ultima versione e una vera bomba
            anche x un valore futuro di vendita il 999r lo mantieni ,il 749r
            cmq entrambe escono monoposto l'hai calcolato ?????

            si mi avevan detto che il 749r a livello di motore ? un gioiello,
            cmq per il monoposto.. . .. ehm .. . . .il telaietto biposto si pu? sempre montare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 996s View Post
              si mi avevan detto che il 749r a livello di motore ? un gioiello,
              cmq per il monoposto.. . .. ehm .. . . .il telaietto biposto si pu? sempre montare
              se te l'ha detto chi ce l'ha e ovvio poi proprio un gioiello non direi la frizione antisalt ha dato un p? di problemi su quel modello e i 30cv di differenza dove li mettiamo
              vedi se baffo ti fa provare la sua
              ok x il telaietto biposto ma ? un sacrilegio il 999 biposto NON SI PUO' GUARDARE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mrfonzy View Post
                se te l'ha detto chi ce l'ha e ovvio poi proprio un gioiello non direi la frizione antisalt ha dato un p? di problemi su quel modello e i 30cv di differenza dove li mettiamo
                vedi se baffo ti fa provare la sua
                ok x il telaietto biposto ma ? un sacrilegio il 999 biposto NON SI PUO' GUARDARE
                infatti Baffo vuole darmi la sua!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  999R senza dubbio.

                  La 749R di 2006 non ha neache le carene in carbonio come quella da 2004.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    999r senza ombra di dubbio,e x il biposto....................tienila monoposto,è bellissima!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prendi il 749R e schiaffaci sotto il motore del 999R

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        prendi il 749R e schiaffaci sotto il motore del 999R
                        Nhaaaaa..... quello si f? con una 749R di 2004

                        Avendo i soldi metto un motore 1098 en la mia 749R

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MV-999R View Post
                          Nhaaaaa..... quello si f? con una 749R di 2004

                          Avendo i soldi metto un motore 1098 en la mia 749R
                          hai ragione Tiago.....mi ero dimenticato si trattasse di un 749R del 2006....allora prendesse il 999R 2006 e BASTA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            hai ragione Tiago.....mi ero dimenticato si trattasse di un 749R del 2006....allora prendesse il 999R 2006 e BASTA!
                            se mo prendo un monster 600 e ci infilo un motore del 1098r
                            rag? sono malato di tuning ma a sti livelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 996s View Post
                              se mo prendo un monster 600 e ci infilo un motore del 1098r
                              rag? sono malato di tuning ma a sti livelli
                              no no no questo nn ? tuning

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X