Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vuoi una moto da pista che ti permetta di girare in tranquillit? senza spendere cifre esorbitanti in manutenzione o esplosioni di motore o vai su Aprilia o prendi una jap
Se vuoi una moto da pista che ti permetta di girare in tranquillit? senza spendere cifre esorbitanti in manutenzione o esplosioni di motore o vai su Aprilia o prendi una jap
cia' ragione giuseppe.....puoi, come lui, prendere in considerazione una jappa........a proposito giuse', ma con l'XT in pista come ti trovi? e al muggio che tempi stacchi? cerchi da 21 o da 20,5?
Comunque ... scherzi a parte ...
I prezzi e la svalutazione delle jap sono naturalmente e ovviamente pi? bassi ... considerando poi che ci devi andare in pista quindi va bene una cosa che vada ma da combattimento ... sarebbe un peccato prendere un 999 stradale e sbatterlo ... facci un pensierino ... che s? ... un gixxer k5 1000 ... o che quello che pi? ti piace ...
Al di l? di tutti i luoghi comuni che un ducatista o priliato non sia mai che tocchi una jap e naturalmente viceversa ....
Facci un pensierino ... poca spesa e tanta resa (e motore) e se ti rompi le balle te la rivendi con poca svalutazione tanto se ti prendi una moto jap non recentissima la principale svalutazione l'ha gi? subita ...
cia' ragione giuseppe.....puoi, come lui, prendere in considerazione una jappa........a proposito giuse', ma con l'XT in pista come ti trovi? e al muggio che tempi stacchi? cerchi da 21 o da 20,5?
giuse', se fa pe scherza' eh
Cerchi da 21 ant, 17 post, Dunlop Trailmax
Partenza e arrivo da casa, tragitto di circa 60 km(panoramica di pesaro) tutte curve e tornantini sto sull'oretta- 55 minuti al max
Due settimane?
Ihihihihihi....se non la regalavo col cavolo che l'avrei venduta....ci ho messo pi? di un anno
Manco il concessionario me la prendeva dietro...manco se prendevo una 1098s....
alcune affermazioni non le capisco... prova ad andare in un conce aprilia con il multistrada e chiedere se te lo tirano dentro per una tuono... credo che anche qui prederesti pikke.... dai su... il mercato dell'usato fa scifo... nemmeno pi? le jappy possono pensare di far chiss? che... oramai c'? talmente tanto usato in italia che manco l'est europeo compra pi? tanto...
poco da fa usato=cagato... aprilia, ducati o jappa che sia...
P.s.: ho un amico ch esabato ha firmato un contratto per un 1098, lo porta a casa a 14.000 (naturalmente senza usato in permuta... cosa pu? valere una usata dell'anno scorso... 10-11?????
alcune affermazioni non le capisco... prova ad andare in un conce aprilia con il multistrada e chiedere se te lo tirano dentro per una tuono... credo che anche qui prederesti pikke.... dai su... il mercato dell'usato fa scifo... nemmeno pi? le jappy possono pensare di far chiss? che... oramai c'? talmente tanto usato in italia che manco l'est europeo compra pi? tanto...
poco da fa usato=cagato... aprilia, ducati o jappa che sia...
P.s.: ho un amico ch esabato ha firmato un contratto per un 1098, lo porta a casa a 14.000 (naturalmente senza usato in permuta... cosa pu? valere una usata dell'anno scorso... 10-11?????
Comment