Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca l'Aprilia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    mmm..un bel 996..in effetti...
    vuoi un 996 immatricolato+solo pista superbombardato?

Samuel
    mh900e
    996s/rs

Comment

• Font Size
      Se vuoi una moto da pista che ti permetta di girare in tranquillit? senza spendere cifre esorbitanti in manutenzione o esplosioni di motore o vai su Aprilia o prendi una jap

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Se vuoi una moto da pista che ti permetta di girare in tranquillit? senza spendere cifre esorbitanti in manutenzione o esplosioni di motore o vai su Aprilia o prendi una jap
        a be....nella vita mai dire mai

Comment

• Font Size

Bravo

mai avere pregiudizi

Comment

• Font Size
            cia' ragione giuseppe.....puoi, come lui, prendere in considerazione una jappa........a proposito giuse', ma con l'XT in pista come ti trovi? e al muggio che tempi stacchi? cerchi da 21 o da 20,5?

giuse', se fa pe scherza' eh

Comment

• Font Size
              Bravo

mai avere pregiudizi
              No..macch? pregiudizi...per? poi mi stroncano qui sul forum

Comment

• Font Size
                Comunque ... scherzi a parte ...
                I prezzi e la svalutazione delle jap sono naturalmente e ovviamente pi? bassi ... considerando poi che ci devi andare in pista quindi va bene una cosa che vada ma da combattimento ... sarebbe un peccato prendere un 999 stradale e sbatterlo ... facci un pensierino ... che s? ... un gixxer k5 1000 ... o che quello che pi? ti piace ...
                Al di l? di tutti i luoghi comuni che un ducatista o priliato non sia mai che tocchi una jap e naturalmente viceversa ....
                Facci un pensierino ... poca spesa e tanta resa (e motore) e se ti rompi le balle te la rivendi con poca svalutazione tanto se ti prendi una moto jap non recentissima la principale svalutazione l'ha gi? subita ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armaduke View Post
                  cia' ragione giuseppe.....puoi, come lui, prendere in considerazione una jappa........a proposito giuse', ma con l'XT in pista come ti trovi? e al muggio che tempi stacchi? cerchi da 21 o da 20,5?

giuse', se fa pe scherza' eh

Cerchi da 21 ant, 17 post, Dunlop Trailmax

Partenza e arrivo da casa, tragitto di circa 60 km(panoramica di pesaro) tutte curve e tornantini sto sull'oretta- 55 minuti al max

e parecchi con naked e supersport piangono

Last edited by giuseppe_d; 21-01-08, 12:40.

Comment

• Font Size
                    Desmoone cercati una moto incidentata col telaio buono e da lì costruiscitela, partire da un telaio nudo costa troppo

Comment

• Font Size
                      No..macch? pregiudizi...per? poi mi stroncano qui sul forum

Vedi a cosa ti porta l'odio pregiudizievole?

Che poi per divertirti in pista sei costretto a spendere millemmila euri per non farti stroncare dai talebanducatisti

Fidati, un mio amico ha preso con 5000 euri un gixxer 1000 K3 pronto pista che ? uno spettacolo

Comment

• Font Size

Che poi per divertirti in pista sei costretto a spendere millemmila euri per non farti stroncare dai talebanducatisti

Fidati, un mio amico ha preso con 5000 euri un gixxer 1000 K3 pronto pista che ? uno spettacolo
                        ci credo

Comment

• Font Size
                          Non l'Aprilia in generale..non ne comprer? mai pi? una credo...?per rivenderla devi prostituirti....

Mi manca la seconda moto....quella solo da pista....
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          E' vero quel che dici sulla rivendita ma.... l'rsv in due settimane l'hai venduta... il multirutto.... tre mesi e l'hai ancora li....

Due settimane?
                          Ihihihihihi....se non la regalavo col cavolo che l'avrei venduta....ci ho messo pi? di un anno

Manco il concessionario me la prendeva dietro...manco se prendevo una 1098s....
                          alcune affermazioni non le capisco... prova ad andare in un conce aprilia con il multistrada e chiedere se te lo tirano dentro per una tuono... credo che anche qui prederesti pikke.... dai su... il mercato dell'usato fa scifo... nemmeno pi? le jappy possono pensare di far chiss? che... oramai c'? talmente tanto usato in italia che manco l'est europeo compra pi? tanto...

poco da fa usato=cagato... aprilia, ducati o jappa che sia...

P.s.: ho un amico ch esabato ha firmato un contratto per un 1098, lo porta a casa a 14.000 (naturalmente senza usato in permuta... cosa pu? valere una usata dell'anno scorso... 10-11?????

Comment

• Font Size

Fidati, un mio amico ha preso con 5000 euri un gixxer 1000 K3 pronto pista che è uno spettacolo
                            Con meno soldi ci trovi anche dei k4 con il disastro sopra ... naturalmente only for track
                            Last edited by buzzy84; 21-01-08, 13:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              alcune affermazioni non le capisco... prova ad andare in un conce aprilia con il multistrada e chiedere se te lo tirano dentro per una tuono... credo che anche qui prederesti pikke.... dai su... il mercato dell'usato fa scifo... nemmeno pi? le jappy possono pensare di far chiss? che... oramai c'? talmente tanto usato in italia che manco l'est europeo compra pi? tanto...

poco da fa usato=cagato... aprilia, ducati o jappa che sia...

P.s.: ho un amico ch esabato ha firmato un contratto per un 1098, lo porta a casa a 14.000 (naturalmente senza usato in permuta... cosa pu? valere una usata dell'anno scorso... 10-11?????
                              Tra qualche giorno ti porter? un caso reale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Con meno soldi ci trovi anche dei k4 con il disastro sopra ... naturalmente only for track
                                sicuramente

la mia era una cifra indicativa, lui come budget aveva messo 9000
                                con quella cifra ti compri un k5 iperbombardato competitivo nel CIV
                                Last edited by giuseppe_d; 21-01-08, 13:51.

Comment

X
                                Working...
                                X