Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimentoni pantah,questa moto era gia bellissima originale,poi con quegli scarichi ? da sballlo(era perche ora la fan solo biposto ma monoposto ? molto piu ****)
ti chiedo se per favore mi dai qualche impressione di guida,comodita,vibrazioni e manutenzione....ne ho trovata una usata dal mio conce e mi sta venendo una voglia pazza di metterla in garage!
grazie mille
complimentoni pantah,questa moto era gia bellissima originale,poi con quegli scarichi ? da sballlo(era perche ora la fan solo biposto ma monoposto ? molto piu ****)
ti chiedo se per favore mi dai qualche impressione di guida,comodita,vibrazioni e manutenzione....ne ho trovata una usata dal mio conce e mi sta venendo una voglia pazza di metterla in garage!
grazie mille
Giudabilit? eccezionale (non sarebbe una Ducati), vibrazioni da normale bicilindrico Ducati, posizione di guida non certo riposante, sopratutto per i polsi io ho montato dei supporti per i mezzi leggermente pi? alti, non sar? sconvolgente come potenza ma nel misto ? da pi.... emh ..da sesso solitario! Come gia scrissi nell'altro 3d : le gomme in dotazione sono una stronzata falso revival dei Phantom dell'epoca e vanno sostituite de corsa!!
Comment