Originally posted by abe
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quoto anche la risposta di Dany, io su RSV provai al mugello Dunlop 125/80 17 m758 avanti e 195/70 17 m3136 dietro un gommone!! in curva e percorrenza non aveva e non ha rivali una sicurezza di appoggio per tutta la percorrenza di curva spettacolare.
Ma sul dritto....da i 220 Km/h in poi cominciava a sbacchettare e faceva un po' impressione perchè andava in crescendo con la velocità
Con un po' di regolazioni sul posteriore e qualcosina all'anteriore, il fenomeno si attenuo'....un po'!
Il posteriore Dunlop centrifugando in velocita,(la carcassa dello pneumatico è sensibilmente differente da quella dei Metz o Pirelli) alza la moto sui rettilinei e modifica l'assetto durante l'aumentare della velocità, ma' è cosi'.... non si puo' avere tutto
Sulla RSV 2002/03 dovemmo spessorare anche il parafango posteriore perchè in velocità la gomma toccava
Ciao
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