Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzarola.... ...deve essere stupenda ? la prima volta che ci vai?
? da na vita che glielo dico ma non capisce un azzo ...tanti giri per niente
Non l'ho ancora provata perch?, come vedi dalle foto, ? in approntamento pista MA... il mio e suo clone in Germania (in pista) hanno fatto un piccolo giretto di sfuggita
Non l'ho ancora provata perch?, come vedi dalle foto, ? in approntamento pista MA... il mio e suo clone in Germania (in pista) hanno fatto un piccolo giretto di sfuggita
forse nemmeno io...vuoi dire che non hai sostituito le cammes , ma x 200 neuri, oltre a smontaggio- rimontaggio- mappatura..... ti hanno anche modificato/riprofilato le tue??
PS: la mappatura viene fatta sulla centralina Dp abbinata agli scarichi??
Potenza max: 154,50cv a 9.427 giri
Coppia max: 12,08 kgm a 8.827 giri
Curiosit?:
Potenza espressa DIN albero?
La ri-fasatura guadagna in utilizzo effettivamente con il 1098, difficili i +7 CV. Eviterei assolutamente di spostare il limitatore soprattutto con aumenti cos? consistenti di regime.
Comment