Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti per fragolina....carene, sound e curva di erogazione.
ma una cosa sola....? normale che tiri solo fino a 9470 e spicci giri e dopo cala praticamente a picco?
Danilo, mi conosci e sai che il mio non ? sparare merda su ducati, anzi....ma ? solo una domanda in quanto credevo che in alto fosse un po' pi? vigorosa come allungo.
Danilo, mi conosci e sai che il mio non ? sparare merda su ducati, anzi....ma ? solo una domanda in quanto credevo che in alto fosse un po' pi? vigorosa come allungo.
Allungo e Ducati non sono parole che possono stare nella stessa frase
Complimenti per fragolina....carene, sound e curva di erogazione.
ma una cosa sola....? normale che tiri solo fino a 9470 e spicci giri e dopo cala praticamente a picco?
Per ora ? mappata cos? volutamente in un secondo tempo, il limitatore (la caduta a picco che vedi) sar? spostato di un migliaio di giri...
Comment