Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pesi ducati 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pesi ducati 998

una curiosit?, io ho sempre lasciato il mio telaietto post biposto e montato i monoposti... ma ora mi viene una domanda... montando un telaietto monoposto quanto si risparmia in termini di peso? il sotto cambia dal biposto al monoposto?
    che modelli esistono?
    grazie

• Font Size
    telaio biposto originale con paracalore originale sei a 4,6 kg, telaietto in alluminio sei intorno ai 950 gr., fai tu

Comment

• Font Size
      alla faccia che differenza! allora mi sà che metterò il telaietto monoposto! tanto lo zainetto a detto niente giri quest'anno....
      consigli dove prenderlo?
      bursi li vende sui 200 eu mi pare... se no come qualità prezzo dove rivolgersi?
      ma cambia qualche cosa dal racing al normale... dato che io cmq dovrei montarci anche poi tutto per girare in strada?
      Last edited by Riddick; 18-01-08, 22:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        alla faccia che differenza! allora mi s? che metter? il telaietto monoposto! tanto lo zainetto a detto niente giri quest'anno....
        consigli dove prenderlo?
        bursi li vende sui 200 eu mi pare... se no come qualit? prezzo dove rivolgersi?
        ma cambia qualche cosa dal racing al normale... dato che io cmq dovrei montarci anche poi tutto per girare in strada?
        dai forza fai girare questa economia , cosa aspetti !?!

ps: anche se ultimamente mi pare che la stai facendo girare 1 po' troppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega View Post
          dai forza fai girare questa economia , cosa aspetti !?!

ps: anche se ultimamente mi pare che la stai facendo girare 1 po' troppo
          hihihihihihihhi in effetti devo un p? smetterla di guardare pezzi se no poi st? male hihihihihihihihi
          per? appena scoprao da chi e a che prezzo un telaietto monoposto stradele lo prendo hihihihi

Comment

• Font Size
            alla faccia che differenza! allora mi s? che metter? il telaietto monoposto! tanto lo zainetto a detto niente giri quest'anno....
            consigli dove prenderlo?
            bursi li vende sui 200 eu mi pare... se no come qualit? prezzo dove rivolgersi?
            cambia la staffa che va dal faro al meccanismo della serratura che nel biposto ? a S (cio? in sezione fa una piega) mentre nel mono ? piatta: io ho messo due staffettine in aluminio e via

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              cambia la staffa che va dal faro al meccanismo della serratura che nel biposto è a S (cioè in sezione fa una piega) mentre nel mono è piatta: io ho messo due staffettine in aluminio e via
              mmmmm hai una foto del lavoro???
              ma in questo nn basta avvitare la serratura (l'aggancio dico...)
              Last edited by Riddick; 18-01-08, 23:42.

Comment

• Font Size
                E poi dici a me Simo????

Comment

• Font Size
                  e dai io mi faccio un paio di regalini per passare l'inverno hihihihihihihiihi

Comment

• Font Size
                    e dai io mi faccio un paio di regalini per passare l'inverno hihihihihihihiihi
                    non dirlo a me

Comment

• Font Size
                      hihihihihihihhi in effetti devo un p? smetterla di guardare pezzi se no poi st? male hihihihihihihihi
                      per? appena scoprao da chi e a che prezzo un telaietto monoposto stradele lo prendo hihihihi
                      tranquillo che io ti sto a ruota ; appena mi arriva tutto quanto lo metto pure io 1 post a riguardo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        tranquillo che io ti sto a ruota ; appena mi arriva tutto quanto lo metto pure io 1 post a riguardo
                        ottimo facciamo vedere un p? ste ducati paura...
                        se nn fosse che mi sto svenando per montare e fare le forcelle con pinze ecc mi ci uscivano un macello di altri pezzi...

Comment

• Font Size
                          Si risparmiano circa 2,5 kg, li ho pesati!

Comment

• Font Size

La mia da quando è uscita da Brgoo Panigale non sa nemmeno csa sia il telaietto biposto!!!!!

Comment

• Font Size
                              mi avete fatto venire un'altra bella scimmia!
                              uccisa la scimmia della frizione antizompo e del paraforcellone, adesso il telaietto?
                              ma veramente si risparmia tanto? azz 4,5kg contro 2? o 950gr?
                              quello di Bursi com'??

Comment

X
                              Working...
                              X