Originally posted by m@x1098
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova 848 r6
Collapse
X
-
-
lasciate stare le riviste ragazzi,io personalmente la comprerei al volo la 848 ma usata, poi a mandarla bene e a giudicare se và bene ci penso io, non il giornale
certo mancano un pò di cose,rispetto al 1098, ed economicamente parlando è piu conveniente quest'ultimo in fatto di nuovo, però alla fine quando hai i soldi in mano per prenderla usata non vedo perchè no,Last edited by marcus; 19-01-08, 18:40.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postlasciate stare le riviste ragazzi,io personalmente la comprerei al volo la 848 ma usata, poi a mandarla bene e a giudicare se v? bene ci penso io, non il giornale
certo mancano un p? di cose,rispetto al 1098, ed economicamente parlando ? piu conveniente quest'ultimo in fatto di nuovo, per? alla fine quando hai i soldi in mano per prenderla usata non vedo perch? no,
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postcon l'ultima affermazione hai centrato il problema con quei soldi si prende benissimo un 1098 usato. alla fine l'848 pesa qualche chilo in meno per il resto ? una moto piatta... il 1098 si che emoziona (ovviamente da punto di vista motoristico...!!!)
Perch? anche l'Hypermotard doveva essere un carciofo di prestazioni... INVECE
Comment
-
va rapportata al gixxer??? va meno della R6
ragazzi ma di che cosa state parlando?
se una moto va ma non vi piace non vi divertite
se una moto va meno ma vi piace vi divertite di piu
per vi piace ovviamente intendo a livello di comportamento
che notoriamente tra bi e quadri cilindrici è profondamente diverso....
il punto è voglio un bi perchè ci giro per strada e voglio sognare le piste anche quando vado al lavoro.....
oppure preferisco una moto che magari mi piaccia meno a con la quale se mi impegno e giro sulla pista per 7 o 8 mesi riesco a battere il mio record personale di 1.7589753 secondi? perchè tanto quello della pista è inarrivabile?
bene se si sceglie il bi per come si comporta si compra l'848
se si vuole una moto che va di brutto e che frulla a 45978032 giri
ma che abbiamo la consapevolezza che nonostante la moto sia uno spettacolo io a quei tempi non arriverò mai ma lei potrebbe....
bhe allorasi compra un gixxer 750 o una r6 o quello che volete
a volte ho come l'impressione di stare in un forum di fenomeni che non sono mai stati
sverniciati in vita loro da cilindrate inferiori ma con manici migliori
cosa che ritengo difficile.
si guarda solo al fatto che la moto faccia o non faccia determinate cose
senza mai considerare che a volte quelle cose non le si vuole o può fare e quindi sono ininfluenti nella scelta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Sw4n View Post
il punto è voglio un bi perchè ci giro per strada e voglio sognare le piste anche quando vado al lavoro.....
oppure preferisco una moto che magari mi piaccia meno a con la quale se mi impegno e giro sulla pista per 7 o 8 mesi riesco a battere il mio record personale di 1.7589753 secondi? perchè tanto quello della pista è inarrivabile?
bene se si sceglie il bi per come si comporta si compra l'848
se si vuole una moto che va di brutto e che frulla a 45978032 giri
ma che abbiamo la consapevolezza che nonostante la moto sia uno spettacolo io a quei tempi non arriverò mai ma lei potrebbe....bhe allorasi compra un gixxer 750 o una r6 o quello che volete
Vuol dire che non hai mai provato un gixxer 750.
a volte ho come l'impressione di stare in un forum di fenomeni che non sono mai stati
sverniciati in vita loro da cilindrate inferiori ma con manici migliori
cosa che ritengo difficile.
Si presume sempre la parità di pilota.
si guarda solo al fatto che la moto faccia o non faccia determinate cose
senza mai considerare che a volte quelle cose non le si vuole o può fare e quindi sono ininfluenti nella sceltaLast edited by giuseppe_d; 19-01-08, 20:11.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostQuoto questo (che è 100% IT col TOPIC)...
Ok, quindi il video del gixxer Vs. 848 vale meno di zero , per il semplice fatto che le 2 moto erano guidate da 2 diversi
nel video si vede chiaramente che il pilota della 848 si avvicina molto nel misto e in una curva a sx quasi riesce a superarlo, purtroppo non appena si apre il gas il gixxer scappa via. Quindi il teorema del pilota schiappa del 848 non esiste
Questo vuol dire 3 cose l'una alternativa all'altra:
1) Il pilota del gixxer è una schiappa in curva però può stare tranquillo in quanto al primo rettilineo si prende con gli interessi quello che perde in curva
2) la 848 così come esce dal conce ciclisticamente è superiore al gixxer e recupera molto nel misto ma purtroppo basta il primo rettilineo per prendere inesorabilmente paga e alla fine del giro rimane dietro
3) I piloti sono effettivamente paragonabili come manico e oggettivamente il gixxer di serie gira più forte del 848 di serie
regà convincetevi, 14.000 euri per l'848 sono oggettivamente un furto a mano armata e volto scoperto
Last edited by giuseppe_d; 19-01-08, 20:28.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostErrore
nel video si vede chiaramente che il pilota della 848 si avvicina molto nel misto e in una curva a sx quasi riesce a superarlo, purtroppo non appena si apre il gas il gixxer scappa via. Quindi il teorema del pilota schiappa del 848 non esiste
Questo vuol dire 3 cose l'una alternativa all'altra:
1) Il pilota del gixxer ? una schiappa in curva per? pu? stare tranquillo in quanto al primo rettilineo si prende con gli interessi quello che perde in curva
2) la 848 cos? come esce dal conce ciclisticamente ? superiore al gixxer e recupera molto nel misto ma purtroppo basta il primo rettilineo per prendere inesorabilmente paga e alla fine del giro rimane dietro
3) I piloti sono effettivamente paragonabili come manico e oggettivamente il gixxer di serie gira pi? forte del 848 di serie
Originally posted by giuseppe_d View Post
reg? convincetevi, 14.000 euri per l'848 sono oggettivamente un furto a mano armata e volto scoperto
Comment
X
Comment