Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova 848 r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by m@x1098 View Post
    io da ducatista non digerisco certe scelte su848 come mancanza di ammortz di sterzo le forcelle nn trattate l'asta do rinvio nn regolabile telaio leggermente diverso dal1098 mancanza freni da330 o delle pinze monoblocco la frizione in bagno olio....ducati dove fare/dare qualcosa di piu x14.000? con tutto quello che manca a848 uno si prende1098 e ha una tonellata di cv in+io parlando econimicamente prenderei r6 a questo punto....
    Io l'ho gi? presa.. aspetto che migliori il tempo per immatricolarla.. CMQ con 12000 ci viene anche il millone... questa volta in Ducati mi sa che hanno fatto un bel flop..

    Comment


    • Font Size
      #77
      lasciate stare le riviste ragazzi,io personalmente la comprerei al volo la 848 ma usata, poi a mandarla bene e a giudicare se và bene ci penso io, non il giornale

      certo mancano un pò di cose,rispetto al 1098, ed economicamente parlando è piu conveniente quest'ultimo in fatto di nuovo, però alla fine quando hai i soldi in mano per prenderla usata non vedo perchè no,
      Last edited by marcus; 19-01-08, 18:40.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by marcus View Post
        lasciate stare le riviste ragazzi,io personalmente la comprerei al volo la 848 ma usata, poi a mandarla bene e a giudicare se v? bene ci penso io, non il giornale

        certo mancano un p? di cose,rispetto al 1098, ed economicamente parlando ? piu conveniente quest'ultimo in fatto di nuovo, per? alla fine quando hai i soldi in mano per prenderla usata non vedo perch? no,
        con l'ultima affermazione hai centrato il problema con quei soldi si prende benissimo un 1098 usato. alla fine l'848 pesa qualche chilo in meno per il resto ? una moto piatta... il 1098 si che emoziona (ovviamente da punto di vista motoristico...!!!)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MSIAMD View Post
          con l'ultima affermazione hai centrato il problema con quei soldi si prende benissimo un 1098 usato. alla fine l'848 pesa qualche chilo in meno per il resto ? una moto piatta... il 1098 si che emoziona (ovviamente da punto di vista motoristico...!!!)
          Domanda: l'hai provata?

          Perch? anche l'Hypermotard doveva essere un carciofo di prestazioni... INVECE

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ragazzi...134 cv sono troppi per il 90% dei manici/piloti da forum.

            State boni...e provatela...

            Comment


            • Font Size
              #81
              va rapportata al gixxer??? va meno della R6

              ragazzi ma di che cosa state parlando?

              se una moto va ma non vi piace non vi divertite
              se una moto va meno ma vi piace vi divertite di piu
              per vi piace ovviamente intendo a livello di comportamento
              che notoriamente tra bi e quadri cilindrici è profondamente diverso....

              il punto è voglio un bi perchè ci giro per strada e voglio sognare le piste anche quando vado al lavoro.....

              oppure preferisco una moto che magari mi piaccia meno a con la quale se mi impegno e giro sulla pista per 7 o 8 mesi riesco a battere il mio record personale di 1.7589753 secondi? perchè tanto quello della pista è inarrivabile?

              bene se si sceglie il bi per come si comporta si compra l'848
              se si vuole una moto che va di brutto e che frulla a 45978032 giri
              ma che abbiamo la consapevolezza che nonostante la moto sia uno spettacolo io a quei tempi non arriverò mai ma lei potrebbe....

              bhe allorasi compra un gixxer 750 o una r6 o quello che volete

              a volte ho come l'impressione di stare in un forum di fenomeni che non sono mai stati
              sverniciati in vita loro da cilindrate inferiori ma con manici migliori
              cosa che ritengo difficile.

              si guarda solo al fatto che la moto faccia o non faccia determinate cose
              senza mai considerare che a volte quelle cose non le si vuole o può fare e quindi sono ininfluenti nella scelta

              Comment


              • Font Size
                #82
                Minchia... Preciso e diretto ....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Sw4n View Post

                  il punto è voglio un bi perchè ci giro per strada e voglio sognare le piste anche quando vado al lavoro.....
                  Condivisibile

                  oppure preferisco una moto che magari mi piaccia meno a con la quale se mi impegno e giro sulla pista per 7 o 8 mesi riesco a battere il mio record personale di 1.7589753 secondi? perchè tanto quello della pista è inarrivabile?
                  E' un ragionamento che può valere per una 600 o un mille ma è totalmente errato per il 750 che è la cilindrata più equilibrata che ci sia. Puoi scendere con i tempi senza accorgertene e senza patemi e, fidati, quando apri i cavalli quasi da mille e l'allungo e la maneggevolezza da 600 si sentono in qualsiasi autodromo degno di questo nome


                  bene se si sceglie il bi per come si comporta si compra l'848
                  Ancora condivisibile

                  se si vuole una moto che va di brutto e che frulla a 45978032 giri
                  ma che abbiamo la consapevolezza che nonostante la moto sia uno spettacolo io a quei tempi non arriverò mai ma lei potrebbe....bhe allorasi compra un gixxer 750 o una r6 o quello che volete
                  Falso

                  Vuol dire che non hai mai provato un gixxer 750.


                  a volte ho come l'impressione di stare in un forum di fenomeni che non sono mai stati
                  sverniciati in vita loro da cilindrate inferiori ma con manici migliori
                  cosa che ritengo difficile.
                  Ragionamento sbagliato
                  Si presume sempre la parità di pilota.


                  si guarda solo al fatto che la moto faccia o non faccia determinate cose
                  senza mai considerare che a volte quelle cose non le si vuole o può fare e quindi sono ininfluenti nella scelta
                  Dipende da cosa vuoi da una moto. Se vuoi la prestazione in pista e la sai ottenere della moto bella con carattere non te ne fai nulla. Mentre la moto prestante ed equilibrata ti fa scendere con i tempi
                  Last edited by giuseppe_d; 19-01-08, 20:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

                    Ragionamento sbagliato
                    Si presume sempre la parit? di pilota.

                    Quoto questo (che ? 100% IT col TOPIC)...

                    Ok, quindi il video del gixxer Vs. 848 vale meno di zero , per il semplice fatto che le 2 moto erano guidate da 2 diversi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Quoto questo (che è 100% IT col TOPIC)...

                      Ok, quindi il video del gixxer Vs. 848 vale meno di zero , per il semplice fatto che le 2 moto erano guidate da 2 diversi
                      Errore

                      nel video si vede chiaramente che il pilota della 848 si avvicina molto nel misto e in una curva a sx quasi riesce a superarlo, purtroppo non appena si apre il gas il gixxer scappa via. Quindi il teorema del pilota schiappa del 848 non esiste

                      Questo vuol dire 3 cose l'una alternativa all'altra:

                      1) Il pilota del gixxer è una schiappa in curva però può stare tranquillo in quanto al primo rettilineo si prende con gli interessi quello che perde in curva

                      2) la 848 così come esce dal conce ciclisticamente è superiore al gixxer e recupera molto nel misto ma purtroppo basta il primo rettilineo per prendere inesorabilmente paga e alla fine del giro rimane dietro

                      3) I piloti sono effettivamente paragonabili come manico e oggettivamente il gixxer di serie gira più forte del 848 di serie


                      regà convincetevi, 14.000 euri per l'848 sono oggettivamente un furto a mano armata e volto scoperto

                      Last edited by giuseppe_d; 19-01-08, 20:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        giuseppe_d santo subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          imho 14k euro x un 848 sono veramente soldi buttati...

                          molto meglio un 1098 usato

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Errore

                            nel video si vede chiaramente che il pilota della 848 si avvicina molto nel misto e in una curva a sx quasi riesce a superarlo, purtroppo non appena si apre il gas il gixxer scappa via. Quindi il teorema del pilota schiappa del 848 non esiste

                            Questo vuol dire 3 cose l'una alternativa all'altra:

                            1) Il pilota del gixxer ? una schiappa in curva per? pu? stare tranquillo in quanto al primo rettilineo si prende con gli interessi quello che perde in curva

                            2) la 848 cos? come esce dal conce ciclisticamente ? superiore al gixxer e recupera molto nel misto ma purtroppo basta il primo rettilineo per prendere inesorabilmente paga e alla fine del giro rimane dietro

                            3) I piloti sono effettivamente paragonabili come manico e oggettivamente il gixxer di serie gira pi? forte del 848 di serie
                            d? un p?..stai bene? ? troppo logico come ragionamento per essere uscito dal tuo cranio


                            Originally posted by giuseppe_d View Post

                            reg? convincetevi, 14.000 euri per l'848 sono oggettivamente un furto a mano armata e volto scoperto

                            ecco, ora ti riconosco

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              DUCATI costa cara?????

                              Giusé.... hai scoperto l'acqua fresca

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Toledo View Post
                                DUCATI costa cara?????

                                Gius?.... hai scoperto l'acqua fresca
                                O.T.

                                VADO A BERE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X