Per me la 848 a quel prezzo e con quella dotazione se la possono tenere stretta in fabbrica, e le piastre del monster le hai dimenticate, il mozzo posteriore del 916??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova 848 r6
Collapse
X
-
ma ne venderanno delle vagonate buon per ducati che si riprendera ancora di piu dalla crisi degli scorsi anni .....io poi la penso cosi se la moto piace nn hai problemi di soldi e in pista ci vai solo per divertirti e nn ti frega niente di che tempi fai comprala senza problemi pero se chi compra una moto principalmente gira in pista e con certi tempi be se prende 848 da 14 k e poi lo svernicia qualunque 600 di adesso che ha anche 248 cc in meno forse gli girano di + che se lo passano con un suzuki 750....
poi e anche vero che dal punto di vista estetico 848 forse attrae di piu del 999 ma quest ultima e stata una ricerca di stile e nn una scopiazzatura ...
la 999 e sicuramente una moto da pista piu rifinita in tutto basta solo pensare che le carene le togli in circa 30 sec......fate un raffronto e vedrete...
mio consiglio se avete soldi da spendere prendetevi un 999 s al limite e con i soldi che risparmierete visto che li tirano dietro potrete allestirla alla grande e andare in pista un bel po di volte...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giux View Post
Minchia che paga che prende il ducazzi!!!
In pratica ad ogni apertura di gas il gixxer le f? ciao ciao
Come avevo detto paragonare l'848 ad un 600, che ha quasi il 50% di cilindrata in meno, non sta n? in cielo n? in terra
E' il 750 la cilindrata a 4 cilindri di riferimento.
Troppo facile fare gli sboroni contro i seicentini
848, venite da zio gixxer 750 che prendete amorevoli pagheLast edited by giuseppe_d; 19-01-08, 13:45.
Comment
-
Ciao a tutti io sono l'altro guerriero chiamato in causa nelle discussioni precedenti, volevo solo aggiungere che l'unico modo che conosce la Ducati per aumentare la potenza delle sue moto ? aumentare la cilindrata, vedi 888-916-955-996-998-1098-1198, e poi si vantano di avere il bicilindrico pi? potente, di questo passo arrivano a 3000. Se guardate bene i carter motore sono quasi identici a quelli di 30 anni fa, e i modelli monster, ss e hypermotard sono un riciclaggio dei pezzi delle vecchie 916 -998 con una nuova linea e qualche modifica al telaio.
Comment
-
Originally posted by guerriero75 View PostCiao a tutti io sono l'altro guerriero chiamato in causa nelle discussioni precedenti
E COMUNQUE E' UN CAPITOLO CHIUSO... PER ORA!!!!
Originally posted by guerriero75 View Postvolevo solo aggiungere che l'unico modo che conosce la Ducati per aumentare la potenza delle sue moto ? aumentare la cilindrata, vedi 888-916-955-996-998-1098-1198, e poi si vantano di avere il bicilindrico pi? potente, di questo passo arrivano a 3000. Se guardate bene i carter motore sono quasi identici a quelli di 30 anni fa, e i modelli monster, ss e hypermotard sono un riciclaggio dei pezzi delle vecchie 916 -998 con una nuova linea e qualche modifica al telaio.
Wow... un intervento brillante
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMinchia che paga che prende il ducazzi!!!
In pratica ad ogni apertura di gas il gixxer le f? ciao ciao
Come avevo detto paragonare l'848 ad un 600, che ha quasi il 50% di cilindrata in meno, non sta n? in cielo n? in terra
E' il 750 la cilindrata a 4 cilindri di riferimento.
Troppo facile fare gli sboroni contro i seicentini
848, venite da zio gixxer 750 che prendete amorevoli paghe
Comment
-
-
Originally posted by guerriero75 View PostL'unica cosa che sa rispondere Sig. Toledo ? questo? Un p? banale
Leggete un po' qua per cortesia http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm
I prossimi interventi "simpatici" li elimino e mando infraction... Vediamo se riusciamo a capirci
Comment
-
Credo, in tutta franchezza che un basso numero di post (tipo che s?....34 o 119 o qualcosa del genere) non consenta di giudicare come possa essere il nostro buon Toledo.
Solo un'assidua frequentazione del forum, abbinata ad uno stile di scrittura non rumoroso e alla pazienza di conoscere tutti noi per i nostri scritti, pu? renderci pienamente intergrati.......fatta salva la nostra possibilit? di essere in disaccordo!
IMHO!
Comment
X
Comment