Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova 848 r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me la 848 a quel prezzo e con quella dotazione se la possono tenere stretta in fabbrica, e le piastre del monster le hai dimenticate, il mozzo posteriore del 916??

Comment

• Font Size
      ma ne venderanno delle vagonate buon per ducati che si riprendera ancora di piu dalla crisi degli scorsi anni .....io poi la penso cosi se la moto piace nn hai problemi di soldi e in pista ci vai solo per divertirti e nn ti frega niente di che tempi fai comprala senza problemi pero se chi compra una moto principalmente gira in pista e con certi tempi be se prende 848 da 14 k e poi lo svernicia qualunque 600 di adesso che ha anche 248 cc in meno forse gli girano di + che se lo passano con un suzuki 750....
      poi e anche vero che dal punto di vista estetico 848 forse attrae di piu del 999 ma quest ultima e stata una ricerca di stile e nn una scopiazzatura ...
      la 999 e sicuramente una moto da pista piu rifinita in tutto basta solo pensare che le carene le togli in circa 30 sec......fate un raffronto e vedrete...
      mio consiglio se avete soldi da spendere prendetevi un 999 s al limite e con i soldi che risparmierete visto che li tirano dietro potrete allestirla alla grande e andare in pista un bel po di volte...

Comment

• Font Size
        Io la 848 infatti la vedo di piu' come una sportiva stradale.
        Dato che io non vado in pista,la prenderei perchè esteticamente molto bella e tecnicamente valida.

Comment

• Font Size
          l'848 e' una bella moto e sarebbe eccezionale se costasse 10000-11000 euro
          qui ci sono 3-4 mila euro di troppo

Comment

• Font Size
            legge IN MOTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giux View Post
              Ragazzi vi consiglio di vedere questi 2 video:

[YOUTUBE]3jsxwbemctu[/YOUTUBE]

...c'? un abisso a favore del Gixxer 750 a livello di erogazione...forse il confronto con R6 non ? cos? poco oggettivo...!

Minchia che paga che prende il ducazzi!!!

In pratica ad ogni apertura di gas il gixxer le f? ciao ciao

Come avevo detto paragonare l'848 ad un 600, che ha quasi il 50% di cilindrata in meno, non sta n? in cielo n? in terra

E' il 750 la cilindrata a 4 cilindri di riferimento.

Troppo facile fare gli sboroni contro i seicentini

848, venite da zio gixxer 750 che prendete amorevoli paghe
              Last edited by giuseppe_d; 19-01-08, 13:45.

Comment

• Font Size
                Ma smettila CANCELLOPOLI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  il 750 4 cilindri ? la cilindrata di riferimento contro le 1000 V2...chiaro che la 848 le prende,in alcune situazioni sono in difficolt? persino i mille twin...

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti io sono l'altro guerriero chiamato in causa nelle discussioni precedenti, volevo solo aggiungere che l'unico modo che conosce la Ducati per aumentare la potenza delle sue moto ? aumentare la cilindrata, vedi 888-916-955-996-998-1098-1198, e poi si vantano di avere il bicilindrico pi? potente, di questo passo arrivano a 3000. Se guardate bene i carter motore sono quasi identici a quelli di 30 anni fa, e i modelli monster, ss e hypermotard sono un riciclaggio dei pezzi delle vecchie 916 -998 con una nuova linea e qualche modifica al telaio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by guerriero75 View Post
                      Ciao a tutti io sono l'altro guerriero chiamato in causa nelle discussioni precedenti
                      chi ha parlato di Te???? Io ho detto solo l'altro nick

E COMUNQUE E' UN CAPITOLO CHIUSO... PER ORA!!!!

volevo solo aggiungere che l'unico modo che conosce la Ducati per aumentare la potenza delle sue moto ? aumentare la cilindrata, vedi 888-916-955-996-998-1098-1198, e poi si vantano di avere il bicilindrico pi? potente, di questo passo arrivano a 3000. Se guardate bene i carter motore sono quasi identici a quelli di 30 anni fa, e i modelli monster, ss e hypermotard sono un riciclaggio dei pezzi delle vecchie 916 -998 con una nuova linea e qualche modifica al telaio.

Wow... un intervento brillante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Minchia che paga che prende il ducazzi!!!

In pratica ad ogni apertura di gas il gixxer le f? ciao ciao

Come avevo detto paragonare l'848 ad un 600, che ha quasi il 50% di cilindrata in meno, non sta n? in cielo n? in terra

Troppo facile fare gli sboroni contro i seicentini

848, venite da zio gixxer 750 che prendete amorevoli paghe
                        Ciao ragazzi,voglio chiedere :chi la guidava quella ducatona( XME ERA UN FERMONE) dovevano almeno scanbiarsi le moto.UN fermone col 750 restera sempre un fermone baccalato come dice qualcuno

Comment

• Font Size
                          L'unica cosa che sa rispondere Sig. Toledo ? questo? Un p? banale

Comment

• Font Size
                            L'unica cosa che sa rispondere Sig. Toledo ? questo? Un p? banale
                            Perch? dovete per forza stuzzicare???? Dove sta il divertimento in un atteggiamento come il Vostro??? A che pro poi???

Leggete un po' qua per cortesia http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm

I prossimi interventi "simpatici" li elimino e mando infraction... Vediamo se riusciamo a capirci

Comment

• Font Size
                              Mah,l R6 ha lo stesso fascino del Minipimer, a parte i numeri da riviste la moto si giudica guidandola personalmente

Comment

• Font Size
                                Credo, in tutta franchezza che un basso numero di post (tipo che s?....34 o 119 o qualcosa del genere) non consenta di giudicare come possa essere il nostro buon Toledo.

Solo un'assidua frequentazione del forum, abbinata ad uno stile di scrittura non rumoroso e alla pazienza di conoscere tutti noi per i nostri scritti, pu? renderci pienamente intergrati.......fatta salva la nostra possibilit? di essere in disaccordo!

IMHO!

Comment

X
                                Working...
                                X