Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova 848 r6
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostS? ma non Te ne vantare... N? Tu ne l'altro nick che usi
L'altro guerriero non s? io!
B? scusa ma non ? colpa mia se ho trovato un lavoro alternativo agli idraulici e saldatori italiani! Magari se c? un p? di crisi si mettono a saldare qualche desmotelaietto ahahahha
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsenza bere non ci riesco
Originally posted by guerriero2 View PostOh dan?, io non ci? altri nik!
L'altro guerriero non s? io!
B? scusa ma non ? colpa mia se ho trovato un lavoro alternativo agli idraulici e saldatori italiani! Magari se c? un p? di crisi si mettono a saldare qualche desmotelaietto ahahahha
Basta OT
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
L'iP coincide....???
Ahi ahi ahi...
Ma Guerriero,allora sei proprio tu l'ILLUMINATO!!!
Guarda che l'ip non è mica il CAP!!!!Last edited by marvindesmo2; 18-01-08, 22:21.
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostL'iP coincide....???
Ahi ahi ahi...
Ma Guerriero,allora sei proprio tu l'ILLUMINATO!!!
Guarda che l'ip non ? mica il CAP!!!!
a proposito di illuminato, visto che sei un altro che finisce per desmo, hai fatto anche tu un corso di idraulico?
Comment
-
Originally posted by guerriero2 View PostOh capito ma se io ho solo un nik, non so spiegarmi come possa coincidere il mio ip con quello di un altra persona! forse toledo non ha letto bene!
a proposito di illuminato, visto che sei un altro che finisce per desmo, hai fatto anche tu un corso di idraulico?
Ho chiesto di lasciar perdere
Ho chiesto di tornare IT
Dimmi quale delle 3 cose non Ti ? chiara, che Te la spiego volentieri in DIALETTO TUBESCO
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBene.. ne ho di piacere...
Andiamo avanti
Allora.... Sto cesso di 848 ? proprio senza speranze contro i 26.000 giri dell'R6???
Comment
-
Ragazzi vi consiglio di vedere questi 2 video:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
...c'? un abisso a favore del Gixxer 750 a livello di erogazione...forse il confronto con R6 non ? cos? poco oggettivo...!
Comment
X
Comment