Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

We Went Wrong In The Past And The Lessons Learnt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MV-999R View Post
    Who cares.......

999 Rulez

Soon there will be more 1098/848 out there than R1's
    One of these days you will have to get an "exotic" R1 just so you don't look like all the others on their mass made Ducatis
    Ok the success of a 17000/21000 Euros Bike is a problem....

It's better a bike that has the price discounted much more than a Fiat stilo...

a bargain price....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      and too many entry level bikes with low margin(3 models up to 2005).
      secondo me questo ? ancora pi? significativo!

Comment

• Font Size
        Ergo non ? un discorso di dove si fanno alcune componenti ma degli standard di qualit? con cui vengono prodotti.
        ecco.... AMEN

Comment

• Font Size
          Quali componenti sul 1098?
          A me sembra che quelli fondamentali : sospensioni , telaio , cerchi e motore non siano cinesi.
          L'impianto frenante ? da considerare come "fondamentale"?

(comunque uno di quelli che hai citato lo ?...)

Comment

• Font Size
            Ergo non ? un discorso di dove si fanno alcune componenti ma degli standard di qualit? con cui vengono prodotti.
            un gran paio di caxxi, scusa l'espressione...

Se compro Made in Italy e spendo 21.000 euro PRETENDO che se non tutti almeno la maggioranza dei materiali e la qualit? sia Made in Italy... altrimenti mi prendo una jap... tanto la diferenza va sempre pi? assottigliandosi, e pian piano scomparir?...

Una volta non si diceva "eh, si costano care ma sono fatte in Italia, materiali di qualit?, roba esclusiva, e bla bla bla..." ??? La stessa Ducati si vantava di avere "l'80% dei fornitori nel territorio"...
            Quindi? Il discorso a questo punto cade, se devo spendere il doppio per avere una moto assemblata con i pezzi fatti dagli stessi fornitori di Yamaha, Honda e compagnia bella non mi sta bene. E per di pi? perdendo pian piano tutti gli elementi che hanno sempre caratterizzato Ducati (frizione a secco, cura dei particolari, design esclusivo, eccetera).

Mi spiace, ma questo modo di gestire le cose non mi sta piacendo, e non ce l'ho con la 1098 (non ho mai detto che non ? bella/leggera/performante, anzi) ma con chi sta seguendo una politica in contrasto con la natura della Casa.

Nulla di personale con nessuno, ovviamente!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              un gran paio di caxxi, scusa l'espressione...

Se compro Made in Italy e spendo 21.000 euro PRETENDO che se non tutti almeno la maggioranza dei materiali e la qualit? sia Made in Italy... altrimenti mi prendo una jap... tanto la diferenza va sempre pi? assottigliandosi, e pian piano scomparir?...

Una volta non si diceva "eh, si costano care ma sono fatte in Italia, materiali di qualit?, roba esclusiva, e bla bla bla..." ??? La stessa Ducati si vantava di avere "l'80% dei fornitori nel territorio"...
              Quindi? Il discorso a questo punto cade, se devo spendere il doppio per avere una moto assemblata con i pezzi fatti dagli stessi fornitori di Yamaha, Honda e compagnia bella non mi sta bene. E per di pi? perdendo pian piano tutti gli elementi che hanno sempre caratterizzato Ducati (frizione a secco, cura dei particolari, design esclusivo, eccetera).

Mi spiace, ma questo modo di gestire le cose non mi sta piacendo, e non ce l'ho con la 1098 (non ho mai detto che non ? bella/leggera/performante, anzi) ma con chi sta seguendo una politica in contrasto con la natura della Casa.

Nulla di personale con nessuno, ovviamente!!
              caxxo se quoto

Comment

X
              Working...
              X