Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno proposto una MV Augusta Brutale 910r. .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    tieni l hyper
    beh l'idea, il sogno sarebbe quello di avere due creature. . ..
    ora vediamo un p?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by peopericoli77 View Post
      al tuo posto il sostantivo "immaturit?" eviterei di usarlo per i prossimi 5 anni
      se chiedi l'opinione di qualcuno non ? detto che ti sentirai rispondere quello che vorresti, d'altra parte il bello di chiedere un parere ? di confrontarsi con idee diverse, altrimenti a cosa serve?
      verissimo,
      quando si apre un post non si sa mai il limite delle risposte anche se si auspicherebbe sempre una risposta costruttiva

      per il sostantivo. . .. .. . .e per la risposta. . . .
      se chiedo non so quindi non so cosa mi vorrei sentir esser detto. . . .
      cmq cercher? di tenere anche l'hyper

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ciao, a quanto ho capito da alcune discussioni che hai anche aperto, non fai un grande utilizzo della tua Hyper, e se non ricordo male la volevi addirittura vendere proprio per questo motivo (dimmi se sbaglio che non ricordo....).
        Da questo post poi capisco che sulla moto ci vai anche in due, su una Hippy S.....e chiedi come si sta in due su un 848..... sai, penso che ognuno possa interpretare la moto come vuole, per cui utilizzala pure come più ti piace, ma la specializzazione dei mezzi che sono in discussione e che ti piacciono mi fa pensare che tu la moto non la usi nel modo per il quale è stata creata, ma solo per arrivare al bar. Per cui il mio consiglio è quello di seguire ciò che ti da più emozione a questo punto, senza curarti nè se è una Sbk, una Superstock, un Supermotard, o un Chopper. Per l' uso che ne fai penso vadano bene tutte......

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Ciao, a quanto ho capito da alcune discussioni che hai anche aperto, non fai un grande utilizzo della tua Hyper, e se non ricordo male la volevi addirittura vendere proprio per questo motivo (dimmi se sbaglio che non ricordo....).
          Da questo post poi capisco che sulla moto ci vai anche in due, su una Hippy S.....e chiedi come si sta in due su un 848..... sai, penso che ognuno possa interpretare la moto come vuole, per cui utilizzala pure come pi? ti piace, ma la specializzazione dei mezzi che sono in discussione e che ti piacciono mi fa pensare che tu la moto non la usi nel modo per il quale ? stata creata, ma solo per arrivare al bar. Per cui il mio consiglio ? quello di seguire ci? che ti da pi? emozione a questo punto, senza curarti n? se ? una Sbk, una Superstock, un Supermotard, o un Chopper. Per l' uso che ne fai penso vadano bene tutte......
          mh.. ... .
          allora ti rispondo e davvero senza nessuna polemica.. ..
          l'Hyper ? una moto incredibile, divertentissima. . .
          per andare al bar la moto non la uso .. . il mio bar preferito ? sotto casa e la moto dista un paio di km da casa
          andando quasi sempre in moto con la mia ragazza ho dovuto coniugare esigenze di comodit? della mia Lei a divertimento mio. . ..
          detto questo mi rendo conto che sicuramente dai miei post si ? frainteso,
          ma onesto. . .non pensavo di arrivare a dover spiegare il motivo di ogni mio passo!
          Comunque le Ducati mi emozionano sempre. ... .. . .

          Comment


          • Font Size
            #80
            Si capisco quel che mi dici, però allora perchè non ti tieni o permuti la tua bella con l' 848, e la tieni come una reliquia di un santo (una Hyper S o un 848 lo meritano ....io lo faccio con la mia R1) e ti compri una seconda moto, magari una XT o una Yamaha Diversion, o una Hornet, per andare in giro con lo zainetto al seguito? E magari l' 848 lo porti in pista dove ti puoi divertire da solo con lei....io l' unica volta che ho fatto montare una donna dietro la mia R1, pensavo solo a quanto si stava rovinando il mio mono......poi ho messo su un codone monoposto che non ho mai smontato e ho perso le pedane passeggero in garage.......
            Io ad esempio, per girare con la mia ragazza, prendo il suo BMW e andiamo....ma un BMW è fatto apposta perchè è come una macchina....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Si capisco quel che mi dici, per? allora perch? non ti tieni o permuti la tua bella con l' 848, e la tieni come una reliquia di un santo (una Hyper S o un 848 lo meritano ....io lo faccio con la mia R1) e ti compri una seconda moto, magari una XT o una Yamaha Diversion, o una Hornet, per andare in giro con lo zainetto al seguito? E magari l' 848 lo porti in pista dove ti puoi divertire da solo con lei....io l' unica volta che ho fatto montare una donna dietro la mia R1, pensavo solo a quanto si stava rovinando il mio mono......poi ho messo su un codone monoposto che non ho mai smontato e ho perso le pedane passeggero in garage.......
              Io ad esempio, per girare con la mia ragazza, prendo il suo BMW e andiamo....ma un BMW ? fatto apposta perch? ? come una macchina....

              infatti nell'altro post non ho scritto. . .permuto Hyper con una serie R ma solamente chiesto la differenza tra le versioni!!
              E' mia intenzione prendere una seconda moto ovviamente i soldi non crescono come l'erba quindi ? un passo da pianificare e perci? ho chiesto consiglio
              comunque l'ho detto un paio di volte gi?. . ..sono una TOPA DUCATISTA!!!

              Comment

              X
              Working...
              X