ce gia chi la vuole cambiare e io e un mese e mezzo che l'aspetto!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno proposto una MV Augusta Brutale 910r. .
Collapse
X
-
Seccondo me l'Hyper e' molto meno impegnativa dell'848.. la useresti di piu' e meglio visto che ci vai in due..
L'altra secondo me e' una moto che per strada, come tutte le altre supersportive, ha poco senso...
Certo se ti va di far delle pistate allora e' la moto ideale..
Comment
-
sbaglio o avevi cambaito il 996 proprio perchè non lo sfruttavi a dovere??
tieniti quella...
La brutale...non so...la vedo parch in troppi posti per aperitivo!! e poche volte sui passi...quando ci andavo!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmarco usala sta ***** di moto!
Quoto...agile divertente potente...con 350km!!!
A parte gli scherzi, direi tieniti la HM, la Brutale è stupenda ma alla fine la hm è appena uscita, chi te lo fà fare di cambiarla con una moto più scomoda e già con qualche anno sulle spalle, la 848 è una sbk e se non sbaglio avevi cambiato il 996 proprio per questo motivo!Last edited by GASte; 17-01-08, 17:41.
Comment
-
-
A piedi!
- Sep 2006
- 101
- 62
- Maschio
- 0
- Milano
- impiegato presso una Multinazionale Jap.
- DUCATI 749 BIPOSTO 2003
- Send PM
Giustappunto! io ho appena permutato ( con aggiunta di 1000 eurozzi) il mio (ex) 749 con una Brutale 750 S; ed in tutta onest? x l'uso prevalente che ne faccio io casa ufficio casa (abito a Milano) ? decisamente pi? fruibile l'MV, anche se piuttosto nervosetta rispetto al twin; per? visto che tu gi? hai un gran bel mezzo (e tra l'altro commercialmente pi? appetible rispetto a una SBK) terrei senz'altro l'Hyper.
Indubbiamente l'offerta alla pari ? senz'altro allettante, ma terrei cmnq l'Hyper.
Comment
-
Originally posted by 996s View Postazz ? questo perch? avevo detto nessun commento oltre...
peo77,duke848 e altri. . . . .come sempre non capite un caxx!
asta la vista!
Originally posted by maumoto View Postandare a piedi no?Originally posted by 996s View Posta parte che ? buona educazione presentarsi,
a parte che se leggi sopra il tuo avatar noterai che a piedi ci stai te. . .
cmq che dire. . ..
chi non si presenta di certo ? poco educato!!!Originally posted by maumoto View Postera solo una battuta!!!! nn ti innervosire sorry
Comment
-
Originally posted by belot View Post....sono l'unico che prenderebbe la brutale?
Diciamo che la Bruty910 va' fuori produzione e per uno che vuole la moto all'ultimo grido non e' la scelta migliore.
No comment sul resto... la 848 la escluderei a priori... de gustibus...
Io terrei la HM visto che puzza di nuovo...
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostNo ... ma son parole sprecate...
Diciamo che la Bruty910 va' fuori produzione e per uno che vuole la moto all'ultimo grido non e' la scelta migliore.
No comment sul resto... la 848 la escluderei a priori... de gustibus...
Io terrei la HM visto che puzza di nuovo...
Comment
-
Comment
X
Comment