Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io terrei la hyper,se nn ci vai in pista per strada ti diverti molto di piu con la hyper...i semi manubri per strada per quanto "addolciti" sono cmq scomodi e ti fanno divertire meno(imho)rispetto a un manubrio alto.(dovresti saperlo visto che avevi un 996s almeno dal nick..)
se poi come dici devi portarci la donna in giro è ovvia la scelta
ps.e poi nn so se l'848 pinna facile come l'hm...quindi
l'Mv mai, sulla 848 ti direi di prenderla di corsa, ma per l'uso che faccio io della moto che ? diverso dal tuo non potrei mai comperare l'hyper, ergo, tieniti la tua
Io non venderei la HM per la MV,e neanche per la 848,l'ideale sarebbe di averne due,magari la SB pistizzata e non immatricolata in modo che non costi nulla lasciarla ferma
tieni hm e basta,quoto chi dice che vuole l'ultima moto come i bambini coi giocattoli,che te fai d una 848 con la donna dietro?
tieni hm e divertiti,sennlò prendi la 848,e tieni hm,848 pista o da solo,e hm con zainetta al seguito
Comment