qui ho rifatto interamente una honda 500 degli anni 80 impossibile trovare la serie di adesivi originali allora vai di dima e di scanner.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[aiuto] come si possono fare cos??
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postrosc... puoi fare gli adesivi con il nome da mettere sul plexiglass ? e anche gli adesivi per la tabella segnalatempi ?
per i nomi sul plexiglass quanti ne vuoi............vi porto un paio di esempi di adesivi così capite che limiti ce ne sono pochi
potrei continuare all'infinito
ps questa è la mia motina notare l'abbigliamento tecnico..................ihihihihihi
Last edited by il rosc; 17-01-08, 09:31.
Comment
-
l'ideale e' trovare un decoratore/verniciatore moto che ha il pc e puo'
tagliare gli adesivi.
e' un'adesivo cromato con sopra altri adesivi delle scritte.. che puoi metter
anche tu, artigianali o anche originali ducati..
poi, potrebbe esser verniciato tutto con un film di trasparente lucido,
cosa che a mio avviso sconsiglio.
il difficile e':
disegnare le striscie, cosa non da poco, e attaccare gli adesivi senza far bolle
e cavolate varie. Ci vuole un po' di mestiere.
volendo si potrebbe far anche tutto fai da te comunque, al max pulisci la colla.Last edited by Lvz75; 17-01-08, 09:47.
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postla tabella segnala tempi in genere ha dei quadratini su cui si applicano i numeri.......avendo quei quadratini si.....
per i nomi sul plexiglass quanti ne vuoi............
Comment
-
-
-
-
Originally posted by mrfonzy View Postci sono due sistemi di plotter da taglio uno che taglia solo il vinile(pvc) colorato
uno che stampa e taglia anche in quadricomia (4colori contemporaneamnete senza fare sovvraposizioni)
Con le stelline cromate o argentate?
Comment
-
Originally posted by Atommyk View PostQuindi una cosa così si riesce a fare... giusto?
Con le stelline cromate o argentate?
se lo prendo vi aggiornoLast edited by mrfonzy; 17-01-08, 14:21.
Comment
X
Comment