Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aiuto] come si possono fare cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qui ho rifatto interamente una honda 500 degli anni 80 impossibile trovare la serie di adesivi originali allora vai di dima e di scanner.................

Comment

• Font Size
      rosc... puoi fare gli adesivi con il nome da mettere sul plexiglass ? e anche gli adesivi per la tabella segnalatempi ?
      Last edited by ducaluca; 17-01-08, 08:41.

Comment

• Font Size
        A Copioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
        Last edited by ultras998s; 17-01-08, 08:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          rosc... puoi fare gli adesivi con il nome da mettere sul plexiglass ? e anche gli adesivi per la tabella segnalatempi ?
          la tabella segnala tempi in genere ha dei quadratini su cui si applicano i numeri.......avendo quei quadratini si.....

per i nomi sul plexiglass quanti ne vuoi............vi porto un paio di esempi di adesivi così capite che limiti ce ne sono pochi

potrei continuare all'infinito

ps questa è la mia motina notare l'abbigliamento tecnico..................ihihihihihi

Last edited by il rosc; 17-01-08, 09:31.

Comment

• Font Size
            l'ideale e' trovare un decoratore/verniciatore moto che ha il pc e puo'
            tagliare gli adesivi.

e' un'adesivo cromato con sopra altri adesivi delle scritte.. che puoi metter
            anche tu, artigianali o anche originali ducati..

poi, potrebbe esser verniciato tutto con un film di trasparente lucido,
            cosa che a mio avviso sconsiglio.

il difficile e':

disegnare le striscie, cosa non da poco, e attaccare gli adesivi senza far bolle
            e cavolate varie. Ci vuole un po' di mestiere.

volendo si potrebbe far anche tutto fai da te comunque, al max pulisci la colla.
            Last edited by Lvz75; 17-01-08, 09:47.

Comment

• Font Size
              otimi risultati,nn vedo l'ora di vedere il lavoro finito,cmq sul nero spacca alla grande.....ma xkè no il film d lucido sopra?(o trasparente...nn sarebbe meglio?)

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                la tabella segnala tempi in genere ha dei quadratini su cui si applicano i numeri.......avendo quei quadratini si.....

per i nomi sul plexiglass quanti ne vuoi............
                allora la cosa mi interessa..... ma x la tabella mi interessa un adesivo con il nome da applicare sulla fascia nera in alto..... puoi fare anche disegnini simpatici insieme al nome sul plexiglass e sulla tabella ?

Comment

• Font Size
                  si ma io ho il plotter, quindi adesivi da taglio non da stampa.........anche qualche disegno se vuoi posso darti na mano, casomai continuiamo in PM

Comment

• Font Size
                    l'ideale sarebbero i nuovi plotter da stampa e taglio io a breve dovrei prenderlo
                    mi servono solo ? 21.000 con quello si pu? fare l'impossibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il rosc View Post
                      si ma io ho il plotter, quindi adesivi da taglio non da stampa.........anche qualche disegno se vuoi posso darti na mano, casomai continuiamo in PM
                      e che differenza c'? tra taglio e stampa ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        e che differenza c'? tra taglio e stampa ?
                        ci sono due sistemi di plotter da taglio uno che taglia solo il vinile(pvc) colorato
                        uno che stampa e taglia anche in quadricomia (4colori contemporaneamnete senza fare sovvraposizioni)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          ci sono due sistemi di plotter da taglio uno che taglia solo il vinile(pvc) colorato
                          uno che stampa e taglia anche in quadricomia (4colori contemporaneamnete senza fare sovvraposizioni)
                          benissimo.....

c'ho capito un ***** !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            Quindi una cosa cos? si riesce a fare... giusto?

Con le stelline cromate o argentate?

Comment

• Font Size
                              giusto...........................ma ci vuole un plotter da 21000 euri ihiihihhi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Atommyk View Post
                                Quindi una cosa così si riesce a fare... giusto?

Con le stelline cromate o argentate?
                                certo ma x il cromato se lo fai con il plotter che stampa e taglia non lo stampa, tutti i colori tranne argento e oro
                                se lo prendo vi aggiorno
                                Last edited by mrfonzy; 17-01-08, 14:21.

Comment

X
                                Working...
                                X