Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aiuto] come si possono fare cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel lavoro rosc...

cmq basta prendere la foto e la carena e portarle da un grafico che faccia serigrafie... qui da me ce ne sono 2 in pochi km... oppure le porti al Rosc!

Comment

• Font Size
      in serigrafia è difficile e costosissimo fare l'effetto argenteo.......iihih cmq Gennaro mi ha chiamato settimana prossima spedisce carene e gliele sistemo io

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        in serigrafia ? difficile e costosissimo fare l'effetto argenteo.......iihih cmq Gennaro mi ha chiamato settimana prossima spedisce carene e gliele sistemo io
        Vero

Comment

• Font Size
          ci vorrebbe ALEX45

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            in serigrafia ? difficile e costosissimo fare l'effetto argenteo.......iihih cmq Gennaro mi ha chiamato settimana prossima spedisce carene e gliele sistemo io
            Aspetta Rosc fammi capire una cosa... ? difficile riprodurlo giusto?

Ma se si usa un plotter per ritagliare la sola parte argentata da fogli gi? argentati, poi si aggiungono sopra gli altri elementi non dovrebbe essere cos? costoso no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Atommyk View Post
              Aspetta Rosc fammi capire una cosa... ? difficile riprodurlo giusto?

Ma se si usa un plotter per ritagliare la sola parte argentata da fogli gi? argentati, poi si aggiungono sopra gli altri elementi non dovrebbe essere cos? costoso no?
              si possono sempre sovrappore i vari colori facendoli con il plotter da taglio ci sono i rotoli di ogni colore ,bisogna avere la carena in mano e si f? tutto tranne la serigrafia che v? fatta su superfici dritte, sulla carena sarebbe un problema la serigrafia e sempre vernice che viene applicata con un telaio con una pellicola ,
              la serigrafia conviene quando bisogna fare pi? pezzi

Comment

• Font Size
                Rosc, visto che avrai le quote dalla carena di Gennaro...

Ho qualche idea, più avanti Ti contatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Rosc, visto che avrai le quote dalla carena di Gennaro...

Ho qualche idea, pi? avanti Ti contatto
                  ti seguo come la tua ombra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    ti seguo come la tua ombra

Comment

• Font Size
                      esatto, mrfonzy lo fa per lavoro, io per diletto, si sovrappongono i colori fino ad ad ottenere quello che si vuole

esempio pratico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Belle vero?

Io ho una mezza idea su base nera.....
                        ? la prima cosa che ho pensato quando le ho viste

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          si possono sempre sovrappore i vari colori facendoli con il plotter da taglio ci sono i rotoli di ogni colore ,bisogna avere la carena in mano e si f? tutto tranne la serigrafia che v? fatta su superfici dritte, sulla carena sarebbe un problema la serigrafia e sempre vernice che viene applicata con un telaio con una pellicola ,
                          la serigrafia conviene quando bisogna fare pi? pezzi
                          Capito la differenza!

Altra domanda ma se si fanno degli "stampi" degli adesivi... ad esempio usando la carta gommata (scotch da carrozziere) per poi scannerizzarli (per avere le dimensioni esatte) poi lavorando su queste aree per poi stamparle su pvc adesivo? E' una porcata o ? un lavoro fattibile?

Comment

• Font Size
                            Quoto pure io..... una coppia di adesivi cromati pure io li vorrei, se qualcuno li fa mi piacerebbe averne almeno un paio di coppie per le carene, ROCH fammi sapere anche in pm se riesci a realizzarli tienimi presente grazie 3401516123 Daniele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              chissà come sarebbe sulla moto nera.... una mezza idea....

Comment

• Font Size
                                fattibilissima Tommy, l'unica cosa che non si stampano ma si ritagliano con il plotter....così si fanno le dime della carena con la carta gommata

Comment

X
                                Working...
                                X