Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui ho rifatto interamente una honda 500 degli anni 80 impossibile trovare la serie di adesivi originali allora vai di dima e di scanner.................
otimi risultati,nn vedo l'ora di vedere il lavoro finito,cmq sul nero spacca alla grande.....ma xkè no il film d lucido sopra?(o trasparente...nn sarebbe meglio?)
la tabella segnala tempi in genere ha dei quadratini su cui si applicano i numeri.......avendo quei quadratini si.....
per i nomi sul plexiglass quanti ne vuoi............
allora la cosa mi interessa..... ma x la tabella mi interessa un adesivo con il nome da applicare sulla fascia nera in alto..... puoi fare anche disegnini simpatici insieme al nome sul plexiglass e sulla tabella ?
ci sono due sistemi di plotter da taglio uno che taglia solo il vinile(pvc) colorato
uno che stampa e taglia anche in quadricomia (4colori contemporaneamnete senza fare sovvraposizioni)
ci sono due sistemi di plotter da taglio uno che taglia solo il vinile(pvc) colorato
uno che stampa e taglia anche in quadricomia (4colori contemporaneamnete senza fare sovvraposizioni)
Comment