Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlane con un grafico. Nella capitale ci sar? sicuramente qualche negozio dove fanno adesivi.
Io mi sono fatto fare degli adesivi da una foto, il pi? "piatta" possibile che ho trovato e scaricato dal web, salvata poi su un supporto (chiavetta, ma ? uguale anche CD), 2 giorni dopo erano pronti, perfetti!!!
Parlane con un grafico. Nella capitale ci sar? sicuramente qualche negozio dove fanno adesivi.
Io mi sono fatto fare degli adesivi da una foto, il pi? "piatta" possibile che ho trovato e scaricato dal web, salvata poi su un supporto (chiavetta, ma ? uguale anche CD), 2 giorni dopo erano pronti, perfetti!!!
Beh tu hai la moto e la foto, con un metro da sarto predni le misure in 10min. Il resto e' solo una mezzora di lavoro con Illustrator, Freehand, CorelDraw o quel che ti ritrovi nel PC. Quando sei soddisfatto del risultato, stampi su PDF, EPS o PS e lo porti nello studio di Grafica a stampare
si, praticamente devo farmi la dima sulla moto per sapere quant'è lunga quant'è alrga e se la forma della carena ha un tondo particolare che permetta di nn avere materiale in eccesso..............
fatto questo digitalizzo tutto al pc in vettoriale e il plotter fa il resto
si, praticamente devo farmi la dima sulla moto per sapere quant'? lunga quant'? alrga e se la forma della carena ha un tondo particolare che permetta di nn avere materiale in eccesso..............
fatto questo digitalizzo tutto al pc in vettoriale e il plotter fa il resto
Comment