Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulire perfettamente un motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    io mi sono trovato bene con il petrolio bianco, ma non ho ancora capito quanto è agressivo, e se può rovinare tipo le parti in alluminio, bò
    allora essendo un derivato del petrolio è un minimo aggressivo, ma sicuramente meno della benzina, meglio il gasolio che però pulisce meno..

Cmq anche lo sgrassatore ha il limonene che dovrebbe essere un derivato del petrolio, altrimenti come farebbe a pulire?
    Le macchie che si formano sulla moto sono per la maggior parte dovute ad olio o grassi (derivati del petrolio) per eliminarle occorre un solvente, è esattamente come quando vi trovate a passaggiare al mare e calpestate il catrame, il miglior metodo per pulire è l'olio.

Ci sono degli sgrassatori agli agrumi che funzionano molto bene, le marche sono le solite Wurth ,o Berner, oltre a pulire lasciano un buon odore di agrumi e sono meno aggressivi
    Last edited by cicio; 17-01-08, 11:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Occhio al Fulcron che se non lavato PERFETTAMENTE si mangia tutta la vernice!
      solo se lo usi puro

Comment

• Font Size
        Originally posted by cicio View Post
        Ci sono degli sgrassatori agli agrumi che funzionano molto bene, le marche sono le solite Wurth ,o Berner, oltre a pulire lasciano un buon odore di agrumi e sono meno aggressivi
        Cos? dopo fragolino avrete anche lemoncello o mandarinetto Toly perdona la battuta

Comment

X
        Working...
        X