Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vedrete in fiera.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Nessuno si ? accorto del telaio?

    Cmq molto bella
    E' coperto da po-p? di brevetti quel telaio...


    1ook e passa ?urini di moto...anche la veste grafica ? assolutamente spettacolare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Toledo View Post
      Che hanno fatto al Telaio???

      Pisastra di rinforzo???
      Sono piastre di rinforzo in ergal ricavate dal pieno
      Anche il telaio che sembra uguale per il resto...è stato invece maggiorato come sezione.
      Last edited by robb?rsm; 16-01-08, 10:38.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        E' coperto da po-p? di brevetti quel telaio...


        1ook e passa ?urini di moto...anche la veste grafica ? assolutamente spettacolare.
        uhm mi sa che adesso ? salita... era a quota 110 gi? al wdw, di fatti si parlava di costi e tra me e me pensavo, cosa potrei fare con tutti quei soldi... pensare che fa il mio stesso lavoro... lui ? proprietario e io dipendente per? il lavoro ? lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti, davvero una bellissima moto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il telaio cos? fatto con le piastre e maggiorato nei tubi tipo la 1098 lo si pu? comprare senza problemi da Bursi... io ero da lui in officina tempo fa e stava consegnando una 999R dotata di quel telaio ad un ragazzo di Roma. Ne ha uno in pronta consegna nel nuovo negozio che ha fatto a Modena. Il prezzo non me lo ricordo di preciso ma non era spaventoso,rapportato al costo di un telaio nuovo o ad uno comprato per esempio da Pierobon (come ho fatto io...)

            Comment


            • Font Size
              #21
              la moto piu bella che c'? da pista

              Comment


              • Font Size
                #22
                ATOMMIK..dimmi che lavoro fai,vengo anch'io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bellissima questa 999 special

                  venerd? la vedo dal vivo alla fiera Bike expo ci vado con 2dei miei amici .. poi postrer? alcune delle foto che far?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    ATOMMIK..dimmi che lavoro fai,vengo anch'io
                    asp?... io mica me la posso permettere... lui si perch? ha una ditta sua! Io sono solo un caposquadra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      stic? che belva a Padova vado a vedermela di sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bei il telaio ha anche i tubi da 32.., non solo le piastre di rinforzo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ghiro. View Post
                          Io non penso sia superata esteticamente (e bada non sono un proprietario della serie XX9).

                          Anzi ti diro di piu: in versione pista trovo la 749/999 molto e molto piu racing della 1098 (vedi ad esempio quella di canepa).
                          Riassumendo, a parit? di adesivi e sponsor trovo molto pi? racing la moto di bayliss piuttosto che quella di canepa (che d'accordo ? in versione stck) ma non penso cambiare molto in versione sbk
                          Si, concordo pienamente - rimetto in ordine il mio messaggio volevo dire: "bella - anche se esteticamente ? stata superata dalla nuova 1098 - la 999 esprime ancora una immagine mooolto racing" .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scusate ma in versione pista il 999 vince 10 a 3 sul 1098...bellissima cmq

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bella molto molto bella la 999 inn veste racing anche se trovo la 1098 + sexy

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andyp View Post
                                scusate ma in versione pista il 999 vince 10 a 3 sul 1098...bellissima cmq
                                quoto assolutamente, il 1098 ? molto anonimo in versione racing mentre il 999 ? uno spettacolo a parer mio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X