anche l'ultimo annuncio ? vecchio, ? del 2006!
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Originally posted by m@x1098 View Postse trovi un bel996 vai al volo secondo me e la migliore la998 qualche problema l'ha dato sul'elettronica, almeno le prime, la996 non ho mai sentito 1 lamentarsi
La 998s, sarebbe il top, dato che ? una 996 r (senza carene e airbox in carbonio ) e senza forcella ohlins, ma ha anche l'ammortizzatore di sterzo ohlins , e le pinze triple bridge, che fanno la differenza, oltre ad essere biposto.
Il motore ha carter fusi in terra, bielle in titanio e pulegge della distrubuzione in ergal, il motore ? lo stesso della 996R.
Una buona moto potrebbe essere la 996s, ma dipende a quanto la trovi
La 998FE ha la forcella ohlins, ma i carter sono pressofusi, e non sono sicuro che abbia le bielle in titanio e le pulegge in ergal
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vista guarda qst 998r a 7k
x me è una fregatura,cmq sentito ha dato via la moto x 3k incidentata,con altri 3k di danni(forca completa ecc)
cmq ora lo guardo su ebay,grz
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era su e-bay a mè la apre... la prima mi puzza r a quel prezzo e con cilindrata segnata 950... bò... sarebbe da vedere senza carene subito per vedere che motore monta... a e nn ha le carene originali... almeno nella foto...
la seconda dovrebbe essere un 998 normale con un completo leo da 57... se viene via a quella cifra è un affare... solo lo scarico vale 1000 eu...
a quello a venderla a 3000 eu è stato un pazzo averlo visto gli davo anche 4 e me la facevo a spese zero... che sfortuna...Last edited by Riddick; 19-01-08, 08:55.
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infatti,copnoscendo i carozzieri e se si sanno mettere le mani sei a posto,peccato,cmq m info su sta 998 a 5.7k.....e vediamo che ne viene fuori,magari a 5k la porto via.........dici che x 5/5.7 sia un affare?
cosa potrei montare,come lista della spesa,sulla 998 normale x diventare 998s?
è possibile o cambia motore?
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