Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossima moto
Collapse
X
-
gli mancano le carene.....e basta x il resto dice che è xfetta................cmq si ho capito,ma nn credi che trattando sui 8.5k possa trovare qlc?
996s?
insomma una di qste 2 me la piglio x fine anno,e la zainetta guiderà la mia credo/spero,sennò vendo la kawina(o la faccio solo pista)= e tengo la ducati x la strada....che fare?
serie 996 o serie 998?
Comment
-
Ringraziate ke penso a comperare una moto........scherzo la mia kawa si offende se parlo così,cmq vorrei prendermi una ducati,ma adesso dubbio 996/998?
come serie,calcolate che me la piglio x fine anno,sperando che l'euribor si abbassi che metto via gli euri,xciò inverno prox,a meno di trovare quella da mettere ok e l'occasione e la piglio ora
cosa mi consigliate?
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Postgli mancano le carene.....e basta x il resto dice che ? xfetta................cmq si ho capito,ma nn credi che trattando sui 8.5k possa trovare qlc?
996s?
insomma una di qste 2 me la piglio x fine anno,e la zainetta guider? la mia credo/spero,senn? vendo la kawina(o la faccio solo pista)= e tengo la ducati x la strada....che fare?
serie 996 o serie 998?
per? tra 996 e 998s c'? un abisso.....
la demolita a 2500... se sono solo carene la prendo ci metto le mie e la rivendo a 10000.... mi s? di strano moooolto strano...
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Post998?
perchè?
spiegatevi meglio.....anchio ero paritito di 998 come pensiero
cosa 1 cambia il motore
996 testalarga
998 testastretta
e poi freni, altre parti di motore, sospensioni.... ecc se vuoi una lista più o meno dettagliaata viene lunghetta...
anche tra 998 e 998s è parecchio lunghetta...Last edited by Riddick; 17-01-08, 10:49.
Comment
-
infatti,nn so ho domandato info + sentito......cmq ok 10k da mettere da parte x la 998s,nessuno che la vende?
cmq li varrà anche,ma sui 8.5 riuscirò a trovarne una.......domani andrò in ducati a vicenza a vedere che hanno,e i prezzi ovviamente provo a cercare a,tre info l'annuncio era su moto.it,posto il link:
nn è quello li il link della mopto a 2100,nn lo trovo + caxxo,cmq ho trovato qst
ho trovato qste cosa ne pensate?
Comment
-
la prima incidentata carene semimanubrio e faro con portafaro... a 2500 nn sembrerebbe male anche perchè è una f.e. però dato che ha picchiato davanti nn sò...
la seconda mi puzza la cilindrata, e la terza è carina però mi sà che sia un 996...
Comment
-
una f.e. è una s con ohlins ant e numerata... una serie paricolare...
però se leggi l'annuncio è del 2005... se condo mè è già andata...
costi... carene in vtr, semiman pompa, faro e supporto con 1000 eu la hai fatta... senza però considerare le verifiche del caso...
Comment
X
Comment