Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossima moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    molto bella ma modificherei i piedini e monterei 2 belle pinze ad attacco radiale, giusto per sboronare...
    il copri raccordo scarico lo metterei in carbonio...
    telaio verniciato nero
    in carbonio tutto il carboniabile...
    via targa e fanali....
    Quando si dice IDDE CHIARE

Originally posted by Q-Andrea View Post
    Ma ti pare che scrivi una roba del genere q-i??!
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...quotone!!!
    Originally posted by mauro46 View Post
    straquoto
    Originally posted by gamba24 View Post
    ma e' compreso nel prezzo un abbonamento dal meccanico o un corso di meccanica?

se no con quei sordi te ne prendi due di verdone
    BENVENUTI .... Buoni posts ed invitate qua gli amici

Comment

• Font Size
      gli mancano le carene.....e basta x il resto dice che è xfetta................cmq si ho capito,ma nn credi che trattando sui 8.5k possa trovare qlc?
      996s?
      insomma una di qste 2 me la piglio x fine anno,e la zainetta guiderà la mia credo/spero,sennò vendo la kawina(o la faccio solo pista)= e tengo la ducati x la strada....che fare?
      serie 996 o serie 998?

Comment

• Font Size
        998 assolutamente

Comment

• Font Size
          Bellissima!!!

Comment

• Font Size
            Ringraziate ke penso a comperare una moto........scherzo la mia kawa si offende se parlo così,cmq vorrei prendermi una ducati,ma adesso dubbio 996/998?
            come serie,calcolate che me la piglio x fine anno,sperando che l'euribor si abbassi che metto via gli euri,xciò inverno prox,a meno di trovare quella da mettere ok e l'occasione e la piglio ora
            cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
              998?
              perchè?
              spiegatevi meglio.....anchio ero paritito di 998 come pensiero

Comment

• Font Size
                Originally posted by lele-xr View Post
                gli mancano le carene.....e basta x il resto dice che ? xfetta................cmq si ho capito,ma nn credi che trattando sui 8.5k possa trovare qlc?
                996s?
                insomma una di qste 2 me la piglio x fine anno,e la zainetta guider? la mia credo/spero,senn? vendo la kawina(o la faccio solo pista)= e tengo la ducati x la strada....che fare?
                serie 996 o serie 998?
                a 8500 o trovi un 998 normale un p? deprezzato o vai sulla serie 996... se no penso sia praticamente impossibile....
                per? tra 996 e 998s c'? un abisso.....

la demolita a 2500... se sono solo carene la prendo ci metto le mie e la rivendo a 10000.... mi s? di strano moooolto strano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lele-xr View Post
                  998?
                  perchè?
                  spiegatevi meglio.....anchio ero paritito di 998 come pensiero
                  allora
                  cosa 1 cambia il motore
                  996 testalarga
                  998 testastretta

e poi freni, altre parti di motore, sospensioni.... ecc se vuoi una lista più o meno dettagliaata viene lunghetta...
                  anche tra 998 e 998s è parecchio lunghetta...
                  Last edited by Riddick; 17-01-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                    infatti,nn so ho domandato info + sentito......cmq ok 10k da mettere da parte x la 998s,nessuno che la vende?
                    cmq li varrà anche,ma sui 8.5 riuscirò a trovarne una.......domani andrò in ducati a vicenza a vedere che hanno,e i prezzi ovviamente provo a cercare a,tre info l'annuncio era su moto.it,posto il link:

nn è quello li il link della mopto a 2100,nn lo trovo + caxxo,cmq ho trovato qst

ho trovato qste cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                      la prima incidentata carene semimanubrio e faro con portafaro... a 2500 nn sembrerebbe male anche perchè è una f.e. però dato che ha picchiato davanti nn sò...
                      la seconda mi puzza la cilindrata, e la terza è carina però mi sà che sia un 996...

Comment

• Font Size
                        dovrei andarla a look o avere foto + dettafliate,cmq f.e.?
                        chje caratteristiche avrebbe?
                        x rimetterla in sesto qnt soldi c vorrebbero?

Comment

• Font Size
                          una f.e. è una s con ohlins ant e numerata... una serie paricolare...
                          però se leggi l'annuncio è del 2005... se condo mè è già andata...
                          costi... carene in vtr, semiman pompa, faro e supporto con 1000 eu la hai fatta... senza però considerare le verifiche del caso...

Comment

• Font Size
                            se trovi un bel996 vai al volo secondo me e la migliore la998 qualche problema l'ha dato sul'elettronica, almeno le prime, la996 non ho mai sentito 1 lamentarsi

Comment

• Font Size
                              m infatti è del 2005......mah lo kiamo e sento,poi vi sapro dire

Comment

• Font Size
                                nn risponde provo domani mattina oggi pome ho da fare................

Comment

X
                                Working...
                                X