Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ulteriori informazioni: Km 2.000, Migliorato "S" Modella con la Fibra al Carbonio, con lo Smorzatore di Sospensione di Ohlins e Direzione, e le Ruote Forgiate Leggere, La Fibra al Carbonio di Termignoni Esaurisce con ECU di re-rilevare la mappa
CI STO IN CONTATTO IO......HO KIESTO INFO A MOTO.IT....CREDO SIA UNA FREGATURA!!!!!!!!
Truffa....
tempo fa ho visto (in foto) un'R1 con holins e caxxi e maxxi, se vuoi farti 2 risate chiama e ti portano un pò per campi ... poi alla fine ti dicono che ti mandano un assegno a garanzia (o roba del genere) e tu devo solo spedirgli 2-3000 euro per la spedizoine della moto. il resto alla consegna... della moto a casa tua.
ovviamente non succede nulla di tutto ciò e l'assegno è falso...
Ne hanno già beccati tanti tramite la polizia postale, ma il vizio non gli è passato!!!
Comment