Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi pomeriggio mi sono emozionato per la seconda volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi pomeriggio mi sono emozionato per la seconda volta

oggi sono passato dallo store a lasciare dei pezzi per la mia kar?......e guardate che ho visto:

scusate per la qualit?, ma le ho fatte con la fotocamera del cell. Non ho potuto fare un granch? perch? mi hanno "cacciato" dall'officina perch? gi? avevo cominciato a fare "banchetto" con i meccanici, non facendoli lavorare

se gli ultimi pezzi mi arrivano in settimana (e dipende anche da me) per la prossima sett riavr? la moto

e con una botta di fondo schiena riesco ad avere anche uno scarichetto termi completo per la mia "donna"

• Font Size
    Bene bene!

Comment

• Font Size
      fatto bene a far veerniciare il telaio, anche se l'occasione si è presentata in maniera triste

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        fatto bene a far veerniciare il telaio, anche se l'occasione si ? presentata in maniera triste
        era messo in conto il cambio di colore del telaio, ma come dici tu, non pensavo di farlo a causa di quello che ? successo...

Comment

• Font Size
          si ma visto che c'eri ti potevi far mettere il traversino come nella RS ci st? benissimo.
          io l'ho fatto su 2 moto 999 ? stupendo (probabilmente non serve ad un caXXo ma ? bello !)

Comment

• Font Size
            io vado domani da pierobon a portare il mio

Comment

• Font Size
              cerchiamo di non prendere per sbaglio quello mio !!!! ehhh .... io ho un telaio ed un forcellone l? da ritirare !!!

Comment

• Font Size
                piacerebbe anche a me colorare di rosso il telaio,con il blu delle carene risalterebbe molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  cerchiamo di non prendere per sbaglio quello mio !!!! ehhh .... io ho un telaio ed un forcellone l? da ritirare !!!
                  no tranqui.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    si ma visto che c'eri ti potevi far mettere il traversino come nella RS ci st? benissimo.
                    io l'ho fatto su 2 moto 999 ? stupendo (probabilmente non serve ad un caXXo ma ? bello !)
                    OT: Dany quel tuo amico ha ancora del 999RS mi servirebbe qualcosa

Comment

• Font Size
                      Siete dei caxxo di benestanti

Comment

• Font Size
                        magari......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          OT: Dany quel tuo amico ha ancora del 999RS mi servirebbe qualcosa
                          il motore RS l'ho io !!! che ti servirebbe ?

Comment

• Font Size
                            oggi sono passato dallo store a lasciare dei pezzi per la mia kar?......e guardate che ho visto:

scusate per la qualit?, ma le ho fatte con la fotocamera del cell. Non ho potuto fare un granch? perch? mi hanno "cacciato" dall'officina perch? gi? avevo cominciato a fare "banchetto" con i meccanici, non facendoli lavorare

se gli ultimi pezzi mi arrivano in settimana (e dipende anche da me) per la prossima sett riavr? la moto

e con una botta di fondo schiena riesco ad avere anche uno scarichetto termi completo per la mia "donna"
                            ci vedrei bene un forcellone serio al posto di quello originale della 03-04

Comment

• Font Size
                              era messo in conto il cambio di colore del telaio, ma come dici tu, non pensavo di farlo a causa di quello che è successo...
                              Un mio amico voleva verinciare il telaio della sua 749 da nero a rosso. visto che tu lo hai fatto, quanto hai speso?
                              Thanks
                              Last edited by c.giulio; 15-01-08, 11:39.

Comment

X
                              Working...
                              X