Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la multirutto quando l'aggiornano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E quello che mi domandavo anch'io. Che non e' una gran bellezza lo si sa'. Che pero' faccia ampiamente il suo dovere IMHO non si discute. E' una moto da viaggio comoda e divertente e come tale va giudicata. Poi c'e qualcuno che se preso la bega di modificarla "at home" e qualche risultato positivo si e' anche visto, insomma io come seconda Ducati me la prenderei....
    Ciccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh, se si ispirano a questa ne ordino due!!!

Abbiamo trovato questa Multistrada Special sulla popolare community SV-Italia.it. Non so voi, sarà per una certa somiglianza con la Hypermotard ma noi la troviamo a dir poco fantastica… siete d’accordo?

Coda dal design un p? "pesante", ma in generale bella realizzazione.

Comment

• Font Size
        Terblanche non c'è più ma secondo me ha fatto anche delle belle cose, il Multistrada all'inizio è stat una moto laboratorio con un'idea di moto che avrebbe dovuto tenere testa alle supersportive nella Futa... questo dicevano... ma dalla fase di disegno alla realizzazione non l'hanno cambiata di una virgola. Mi ricordo nel sito della Ducati addirittura chiedevano con un sondaggio se piaceva o no... chissà se hanno letto le risposte?

Ha pure fatto la MH900 una specie di moto retrò replica di Mike Haylwwod e non era male, poi inoltre ha fatto l'ultima Hypermotard, che è uno spettacolo puro e lo stile della multistrada ce lo si ritrova.
        Ha fatto anche il 999 che non a tutti è piaciuta ma che è la moto che ha vinto di più della storia Ducati!!!!

Il Multistrada secondo me faranno come il monster lo tengono così per dieci anni eppoi se va bene ci sta che lo rifacciano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Beh, se si ispirano a questa ne ordino due!!!

Abbiamo trovato questa Multistrada Special sulla popolare community SV-Italia.it. Non so voi, sarà per una certa somiglianza con la Hypermotard ma noi la troviamo a dir poco fantastica… siete d’accordo?

Non mi dispiace affatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Terblanche non c'? pi? ma secondo me ha fatto anche delle belle cose, il Multistrada all'inizio ? stat una moto laboratorio con un'idea di moto che avrebbe dovuto tenere testa alle supersportive nella Futa... questo dicevano... ma dalla fase di disegno alla realizzazione non l'hanno cambiata di una virgola. Mi ricordo nel sito della Ducati addirittura chiedevano con un sondaggio se piaceva o no... chiss? se hanno letto le risposte?

Ha pure fatto la MH900 una specie di moto retr? replica di Mike Haylwwod e non era male, poi inoltre ha fatto l'ultima Hypermotard, che ? uno spettacolo puro e lo stile della multistrada ce lo si ritrova.
            Ha fatto anche il 999 che non a tutti ? piaciuta ma che ? la moto che ha vinto di pi? della storia Ducati!!!!

Il Multistrada secondo me faranno come il monster lo tengono cos? per dieci anni eppoi se va bene ci sta che lo rifacciano.

non sapevo fosse il design che fa andare forte le moto e che fa vincere i mondiali..
            la MH era una moto particolare...doveva rispecchiare le forme dell'epoca...era un oggetto da collezione...

la hypermotard sebbene abbia lo stile della Multi...? Stupenda per il semplice fatto che le carene son ridotte all'osso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Non mi dispiace affatto

l'avevo gi? detto tempo fa....? bellissima cos?...ma ? molto motardizzata...non so se va bene da turismo....

Comment

• Font Size
                io come possessore di multistrada.... la trovo bellissima... ma non perché ce l'ho ...ma perché é una moto fuori dagli schemi.... capace di poterti fare un viaggio ..ma allo stesso tempo come detto da qualcuno tener testa alle sportive sui vari passi di montagna....

Comment

• Font Size
                  La Multirutto (nome coniato dal sottoscritto si badi bene a non dimenticarlo) è una moto a se.
                  Io la adoro e mi piace anche esteticamente.

Ha trovato difficoltà come moto perchè è un segmento che mal si sposa con le caratteristiche Ducati.

E' sempre distinguibile dalla massa e viene criticata a spada tratta anche da chi magari apprezza le linee (?) della oto brutta per eccellenza: la BMW GS.

Dinamicamente è eccelsa. Da luglio ad ottobre ci ho persorso 6000 km (ampiamente sopra la mia media annuale).

Ci sono andato a passeggio, al bar, in Sardegna in vacanza con la morosa, al sabato con la sparata settimanale con moto sportive (non rimanendo affatto dietr...anzi).

La moto totale! Pochi cazzi.

Un restilyng? Naaa....le moto di Terblanche, nel bene o nel male, muoiono così come vengono disegnate e non accettano minimi cambiamenti.

L'unica che è migliorata è stata la 999 nel 2005.

Comment

• Font Size
                    il loro problema ? trovare un sostituto DEGNO di Terblanche

DOPO vedr? la luce la nuova multirutto..e non oso immaginarla

Comment

• Font Size
                      ...eppure basterebbe cosi poco per renderla più bella...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Un restilyng? Naaa....le moto di Terblanche, nel bene o nel male, muoiono cos? come vengono disegnate e non accettano minimi cambiamenti.

L'unica che ? migliorata ? stata la 999 nel 2005.
                        Peggiorarla starebbe stato impossibile...

Comunque la multirutto come altenativa alle transalp per andare in ufficio e farsi qualche giretto mi sembra un'ottima soluzione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Peggiorarla starebbe stato impossibile...

con un p? di buona volont? si pu? tutto

Comment

• Font Size
                            Ovvio ke la multirutto di terblanche è immodificabile esteticamente, ma non credo, vista l'evidenza del successo negato solo dall'estetica, faranno decadere il segmento che si è pur sempre ritagliato...

Comment

• Font Size
                              miki...ormai è da tanto che ci giri intorno...

ora che l'ape maia è un po cisì...(a proposito l'hai sistemata?)...prendila...ti regalo il blocco della mia...

Comment

• Font Size
                                L'ape maia vola (basso) già da settembre!

Kmq figo il blocco della tua sul multi, qualcuno sa di quanto scenderebbe il peso rispetto al 1100???

Comment

X
                                Working...
                                X