Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la multirutto quando l'aggiornano???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
se devo essere sincero avevo sentito voci su 2009, che in teoria dovrebbe essere la grande novit? del prossimo anno.
Cmq... ai tempi del 916 in casa cagiva oltre a fare la mito (praticamente identica) fecero anche questa e al tempo secondo me non era per nulla male!
Cagiva Gran Canyon 900 (diventata poi Navigator 1000 quando Cagiva vendette Ducati alla TPG e passo ai motori Suzuki)
Comment
-
ragazzi okkio a parlar male della multi....!!!
Io non la paragonerei alla trasalp,cagiva canion ecc....la multi ? una gran moto da turismo,ma molto pi? sportiva delle moto paragonate da voi...!!!
io nel 2006 ci ho anche fatto una gara e vi dico che tra i cordoli si fa anche rispettare....(? ovvio che non pu? competere con la 1098 di baylis,ma dice la sua!!!)
Io di multi ne ho avute 3 e tutt'oggi possiedo,insieme ad una 99R,una supertwuins ed una R6 pistizzata,una multi 1100 S.Per il normale utilizzo stradale (quindi viaggi,giri domenicali ecc) secondo me non esiste moto pi? perfetta,ora st? per prendere anche un Hyper,ma quest'ultima va bene per i giretti in collina non troppo lontani da casa,insomma,la moto ignorante,ma con la multi invece puoi spararti qualche centinaio di km senza fare neanche una sosta!!!
Io ho capito che nel mio garage non dovr? MAI mancare una ducati multistrada..."provare per credere"
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postragazzi okkio a parlar male della multi....!!!
Io non la paragonerei alla trasalp,cagiva canion ecc....la multi ? una gran moto da turismo,ma molto pi? sportiva delle moto paragonate da voi...!!!
io nel 2006 ci ho anche fatto una gara e vi dico che tra i cordoli si fa anche rispettare....(? ovvio che non pu? competere con la 1098 di baylis,ma dice la sua!!!)
Io di multi ne ho avute 3 e tutt'oggi possiedo,insieme ad una 99R,una supertwuins ed una R6 pistizzata,una multi 1100 S.Per il normale utilizzo stradale (quindi viaggi,giri domenicali ecc) secondo me non esiste moto pi? perfetta,ora st? per prendere anche un Hyper,ma quest'ultima va bene per i giretti in collina non troppo lontani da casa,insomma,la moto ignorante,ma con la multi invece puoi spararti qualche centinaio di km senza fare neanche una sosta!!!
Io ho capito che nel mio garage non dovr? MAI mancare una ducati multistrada..."provare per credere"
Complimenti!
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postragazzi okkio a parlar male della multi....!!!
Ora a me personalmente la MTS piace e non poco sia come range d'utilizzo che come estetica, per? diciamo che con un adeguato restyling (magari ispirato alla 1098) sicuramente venderebbe di pi?.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by kaka 22 View Postio come possessore di multistrada.... la trovo bellissima... ma non perch? ce l'ho ...ma perch? ? una moto fuori dagli schemi.... capace di poterti fare un viaggio ..ma allo stesso tempo come detto da qualcuno tener testa alle sportive sui vari passi di montagna....
Se rivedono il gruppo ottico anteriore la Multi p? stare sul mercato ancora parecchio.
Quello che la penalizza per me ? il faro/cupolino...per il resto scarichi compresi ? una moto che sente meno di altre il peso degli anni.
Sarebbe bella una versione "Adventure" per i dakariani col mocassino.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPresentata nel 2002 e commercializzata nel 2003, col 2008 si avvia al suo sesto anno di vita senza alcun cambiamento estetico ed eccezion fatta dell'aumento di cilindrata neanche meccanico...
... la nuova la fanno e se s? quando???
Come dicevano sempre a Johnny il Bello... "chi nasce sgorbio muore sgorbio"
Aggiungi poi che il suo creatore e' stato silurato alla grande con tanto di pubblica gogna sulla stampa di tutto il mondo.
Scherzi a parte, secondo me a Ducati non conviene fare un'operazione del genere... poi magari lo fanno e spingono le linee verso quelle della HM (e che senso avrebbe? Boh!)
My 2cent
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostQuoto.
...
Sarebbe bella una versione "Adventure" per i dakariani col mocassino.
...
Il Dakariano con il mocassimo "veste" BMW-Adv e non compra la moto per fare OFF bensi' l'idea di poterlo fare ... al massimo arriva ad Agrate Brianza fa' 50 telefonate, 700sms, imposta il gps, si fa' l'APE milanese alle 19... si rompe il caxxo e torna a casa... non puo' mancare alla serata gioia69
Comment
-
Originally posted by Atommyk View PostIntendiamoci, io sono un estimatore della MTS e condivido a pieno la tua tesi, il mio intervento era rivolto solo al fattore estetico, visto che si parlava di ispirazioni ad altri modelli della casa, volevo solo dire che la Gran Canyon era ispirata alla 916 e al tempo venne secondo me un ottimo risultato.
Ora a me personalmente la MTS piace e non poco sia come range d'utilizzo che come estetica, per? diciamo che con un adeguato restyling (magari ispirato alla 1098) sicuramente venderebbe di pi?.
I veri Cagivisti ancorati alle Elefant non le accettarono mai proprio per il fatto che le nuove moto rinnegavano il fuoristrada e i lunghi raid.
Le Canyon erano un calvario, a quei tempi i pezzi di ricambio erano un grosso problema.
Le Navy, beh... diciamo che chi grida al miracolo di San Gennaro per la guida della MTS ne ha ignorato completamente l'esistenza.
In ogni caso una moto italiana con motore giapponese non e' mai stata amata, esattamente come la Raptor.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Ombrascura View PostAdesso non esageriamo... la Multi in fuoristrada non riesce a fare nemmeno 30metri cosi' come e' fatta...
Il Dakariano con il mocassimo "veste" BMW-Adv e non compra la moto per fare OFF bensi' l'idea di poterlo fare ... al massimo arriva ad Agrate Brianza fa' 50 telefonate, 700sms, imposta il gps, si fa' l'APE milanese alle 19... si rompe il caxxo e torna a casa... non puo' mancare alla serata gioia69
Basta un tassello evidente, una veste ruvida, quattro faretti e 3 adesivi Touratech,un parabrezza rialzato e un paio di mocassini testa di moro griffati Ducati "adventure" e la versione dakariana ? bella che pronta!
...se poi non va nell'off...chissenefotte!Deve arrivare al Bar Mali mica...in Mali!
Io vedo e prevedo restyling nel 2009...pensionare quel motore cos? adatto per una moto sportourer sarebbe un delitto.
Comment
-
Da motociclismo:
E che ne è della vostra idea di fare pochi modelli “intramontabili”, come Porsche?
Del Torchio: “Rimane valida: Porsche è per noi un grande esempio. Ultimamente avevamo ampliato troppo la gamma; ora ci focalizzeremo su poche linee. Con la Monster 696 abbiamo fatto un prodotto nuovo, ma stilisticamente figlio del precedente: è quello che Porsche fa con la 911. Manterremo la linea SBK, mentre la serie SS ad aria non ci interessa più. Stiamo ragionando sulle Classic: la GT va bene, il resto meno. Per il momento non rinunciamo alla Multistrada, anche se non è detto che mantenga la sua forma attuale: i nostri progettisti hanno qualche idea nel cassetto per lei. La Hypermotard ci aprirà nuovi spazi, mentre la Desmosedici rimarrà a tiratura limitata. Ma ci verrà l’ispirazione per fare altre moto fuori dagli schemi.”
Comment
X
Comment