Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la multirutto quando l'aggiornano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la multirutto quando l'aggiornano???

Presentata nel 2002 e commercializzata nel 2003, col 2008 si avvia al suo sesto anno di vita senza alcun cambiamento estetico ed eccezion fatta dell'aumento di cilindrata neanche meccanico...

... la nuova la fanno e se s? quando???

• Font Size
    Non ci sono notizie precise in merito ... Si sono concentrati su 1098, HM e 848...

Magari la toglieranno, o forse quest'anno studieranno cosa fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Presentata nel 2002 e commercializzata nel 2003, col 2008 si avvia al suo sesto anno di vita senza alcun cambiamento estetico ed eccezion fatta dell'aumento di cilindrata neanche meccanico...

... la nuova la fanno e se s? quando???

errare ? umano...ma PERSEVERARE ? DA PIRLA...

non la faranno pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

non la faranno pi?...
        Yamaha thunderace insegna?????

Comment

• Font Size

non la faranno pi?...
          bwahahahhahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Yamaha thunderace insegna?????
            la thunderace ha avuto altri problemi....l'hanno voluta fare nonostante fosse ormai ora di cambiare completamente stile....
            la Multi ? rutto e basta...

comunque pi? o meno...se fai i condi di quate Thunderace hanno venduto in europa e di quante cose rosse hanno venduto...rabbrividirai....

vergogna....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              bwahahahhahahaha

grazie dell'appoggio Scorpion...

Comment

• Font Size
                Di solito per modelli del genere ci si studia 2 anni e ad un anno dalla commercializzazione la notizia ? di larga diffusione...

... se nessuno ha sentito nulla mi sa che prima del 2010 nisba.

Comment

• Font Size
                  la thunderace ha avuto altri problemi....l'hanno voluta fare nonostante fosse ormai ora di cambiare completamente stile....
                  la Multi ? rutto e basta...

comunque pi? o meno...se fai i condi di quate Thunderace hanno venduto in europa e di quante cose rosse hanno venduto...rabbrividirai....

vergogna....
                  Vergogna di cosa scusa????

basta OT

Comment

• Font Size
                    Di solito per modelli del genere ci si studia 2 anni e ad un anno dalla commercializzazione la notizia ? di larga diffusione...

ti secca se mi raschio le belotas...sperando che non ne rifacciano altre??

fortunatamente trepalanche se lo son tolti dalle balle che vogliamo?? un'altro mostro...

Comment

• Font Size

Probabile

ti secca se mi raschio le belotas...sperando che non ne rifacciano altre??

fortunatamente trepalanche se lo son tolti dalle balle che vogliamo?? un'altro mostro...
                      Se fanno un restyling, MAGARI non lo fanno solo delle frecce

Se lo farano, vedremo cosa tireranno fuori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Probabile

Se fanno un restyling, MAGARI non lo fanno solo delle frecce

Se lo farano, vedremo cosa tireranno fuori
                        seriamente,penso che dovrebbe ro fare un modello con carene completamente nuove...non un semplice restyling...inteso come ritocchini qua e la che spesso neanche si notano...(jap docet)...

dovrebbero cambiarla di brutto...ecco...fosse simile alla tiger non mi dispiacerebbe...ma credo che dovrebbero volerci millenni per una cosa del genere...
                        vista la longevit? dei modelli ducati credo che rester? immutata per qualche altro anno...

Comment

• Font Size
                          D'accordo, ? una moto che non ? garbata quasi a nessuno da un punto di vista estetico. Ma il concetto, ed il conseguente segmento di motociclisti ai quali si rivolge ? secondo me molto valido. Non vedo perch? non dovrebbero pi? riproporla...magari stavolta meglio farla bella!
                          Solo che ? pi? difficile...non c'? una 998 alla quale ispirarsi come nel caso del 1098 ....

Comment

• Font Size
                            Beh, se si ispirano a questa ne ordino due!!!

Abbiamo trovato questa Multistrada Special sulla popolare community SV-Italia.it. Non so voi, sarà per una certa somiglianza con la Hypermotard ma noi la troviamo a dir poco fantastica… siete d’accordo?

Comment

• Font Size
                              beh il codino di quella linkata è stupendo...ma il muso non c'entra nulla....ci vorrebbe un cupolino alto...io penderei la Tiger ad esempio...

Comment

X
                              Working...
                              X