Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

culetto nuovo per la multirutto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

culetto nuovo per la multirutto2

sfruttando la pausa invernale...ho cambiato il culetto alla mia multirutto.... devo dire che sono contento del lavoro svolto considerando che ? stato fatto tutto nel mio box senza l'aiuto di nessuno..... l'unica cosa che cambiero sar? la paratia d'acciao dietro il faro cambiandogli il colore o facendola di carbonchio.... che ve ne pare ?

secondo voi avr? problemi con questa inclinazione [SM=x52776]

• Font Size
    Il nuovo culetto non sembra niente male, però così non riesco a percepire l'effetto che da nell'insieme, posta una foto della moto un pò più "completa".....
    per l'inclinazione, bè ho proprio paura che ti fucilano!

Comment

• Font Size
      Decisamente meglio se lo fai in carbonio che cos? in acciaio, per la targa 30? ? l'inclinazione consentita. Messo cos?, le forze dell'ordine potrebbero usarla come tavolino per farti una contravvenzione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyR1# View Post
        Decisamente meglio se lo fai in carbonio che cos? in acciaio, per la targa 30? ? l'inclinazione consentita. Messo cos?, le forze dell'ordine potrebbero usarla come tavolino per farti una contravvenzione....
        ehehehehehehhe!
        che brutta scena!

Comment

• Font Size
          vermaente bella

Comment

• Font Size
            appena smette di piovere farò una foto più completa.... per la targa la metterò ai fatidici 30°....tanto se non mi inculano per la targa mi inculano per gli scarichi....

Comment

• Font Size
              Bel lavoretto

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                appena smette di piovere far? una foto pi? completa.... per la targa la metter? ai fatidici 30?....tanto se non mi inculano per la targa mi inculano per gli scarichi....
                ...che useranno come portapenne...

Comment

• Font Size
                  Non erano 45 i gradi di inclinazione?

Magari mi sbaglio ma su che asse vanno calcolati tali fatidici gradi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ensavor View Post
                    Non erano 45 i gradi di inclinazione?

Magari mi sbaglio ma su che asse vanno calcolati tali fatidici gradi?
                    Leggi un p? qua!!!.......:

L?art. 100, comma 2, del codice della strada dice che i motoveicoli devono essere muniti posteriormente di targa contenente i dati di immatricolazione ed al comma 5 che devono avere caratteristiche rifrangenti.
                    Il comma 9 demanda al regolamento del codice della strada stabilire le caratteristiche costruttive, dimensionali, fotometriche, cromatiche e di leggibilit?, contenute negli articoli 258-260.
                    L?art. 259 del regolamento contiene le modalit? d?installazione delle targhe che sono numerose e che al comma 1, lettera d, regolamenta l?inclinazione della targa posteriore rispetto alla verticale.
                    La targa ? verticale con un margine di tolleranza di 5 gradi. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa pu? essere anche inclinata rispetto alla verticale
                    - di un angolo non superiore a 30 gradi, quando la superficie ? rivolta verso l?alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo pi? di 1,20 metri (a veicolo scarico)
                    - di un angolo non superiore a 15 gradi quando la superficie recante il numero di immatricolazione ? rivolta verso il basso e a condizione che il bordo superiore della targa disti dal suolo pi? di 1,20 metri (a veicolo scarico).
                    L?errata inclinazione della targa comporta la sanzione di cui all?art. 100, comma 11, cod.str. dal minimo di euro 71 al massimo di euro 286.
                    Se la targa risulta illeggibile si incorre nella sanzione di cui all?art. 102, comma 7, da euro 35 ad euro 143.
                    Se il portatarga ? stato spostato rispetto alla collocazione prevista per quel veicolo o modificato nelle sue caratteristiche strutturali, si incorre nella sanzione dell?art. 78 cod. str. da euro 357 ad euro 1.433.

Comment

• Font Size
                      Quindi 30 gradi sull'asse verticale. Se ho capito bene...

Comment

• Font Size
                        Secondo me la pula ti si mette a pecora....

Bel lavoro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ensavor View Post
                          Quindi 30 gradi sull'asse verticale. Se ho capito bene...
                          Yessssssssssssssss

Comment

• Font Size
                            sono i mivv gp stile???

Comment

• Font Size
                              bel lavoro
                              anche io vado in giro con la targa in quel modouna volta il maresciallo del mio paese mi fa' "ma noi mica abbiamo l'elicottero per leggerti la targa" ha fatto una risata e se ne e' andato.
                              per quelli del paese no problem,quelli fuori si incazzano,una volta mi hanno corso dietro e me l'hanno dette quante a un canepero' andavano di fretta per un emergenza "ringrazia *** che abbiamo fretta,fermati e mettila bene" certo faccio io.

non mi sono fermato

Comment

X
                              Working...
                              X