Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso delle pedane su ebay,sono uguali alle DUCATI PERFORMANCE,ma costano la metà (ancora nel 2005 ho speso 150 euro e vedo che tengono ancora botta )
MAX...le foto devo farle,perchè mi è andato in culo l'hard disc poco tempo fa comunque sono le classiche che si montavano anche sul 916,l'unica pecca è che non sono retrattili,ma mi ci trovo bene lo stesso
EDIT...trovata la foto ,scusate ma era stata fatta col cell.
a me piacciono perchè sono semplici,non mi piacciono le cose con mille curvette e ricami vari,la moto mi serve per divertirmi,non per metterla in mostra oltre tutto hanno anche un prezzo molto favorevole,che cacchio me ne importa che non siano marchiate DUCATI PERFORMANCE,tanto hanno la stessa funzione
Comment