Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora vediamo...
ecco foto di come era da originale (le mie nn riesco a caricarle azz...)
esclusa questa veramente fatta male...
e poi subito dopo nemmeno i primi 200 km
carene in vtr
e poi pompe radiali
e un pò di carbonchio
durante i lavori
e con la frizione anticangureggiamento
e uno scaricozzo da 57
cmq per ora monta:
motore:
-scarico completo da 57 in titanio
-fitri bmc per condotti maggiorati
-frizione anticangureggaimento
-centralina riprogrammata ducati
-volano originale leggermente alleggerito
ciclistica:
-mono ohlins originale leggermente rivisto
-cerchi marchesini in magensio
-corono catena e pignone did 520
-pompe radiali freno e frizione
-attuatore frizione stm
-semimubri robbymoto
-forcellone allungato di 1 cm (che appena trovo sostituirò con uno in magnesio ex corse)
-a breve montaggio di una marzocchi rac 50 (rivista) con pistre maggiorate e pinze discacciati
-dischi alth in arrivo
estetica:
-carenatura completa in vtr con cupolino con prese aria maggiorate (veramente ne ho 2-3 giri hihihihi)
-pedane arretrate ducati performance
-specchietti con frecce integrate
-portatarga in alluminio con frecce piccole
carbonio:
-condotti maggiorati
-copriforcellone lungo
-copricatena
-paratacchi
-protezione scarico
-copripignone
-coprifrizione
-supporti cupolino
-vasca inferiore stradale
sicuramente c'è altro ma ora nn mi viene in mente....
una delle ultime volte era così
con carenatura ex pista grezza... aspettava già le carene che stò facendo!
Comment