mi serve qualcuno che gentilmente mi controlli una misura la larghezza tra le forcelle di un 998 magari presa da sopra sui registri da centro a centro grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misura larghezza forcelle 998
Collapse
X
-
Originally posted by jacknipper View Postpenso intendesse la distanza tra gli assi delle due canne ... in sostanza l'interasse delle piastre standard (piastre in magnesio di una rs in arrivo?)
Comment
-
l'interasse delle forcelle sono 205 mm , quindi se sopra hai le holins da 53 sar? 205 +53 = 253mm
se hai le holins da 51 sar? 205+51 =251 mm
in versione sbk le piastre hanno un interasse di 225 mm ..........
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postl'interasse delle forcelle sono 205 mm , quindi se sopra hai le holins da 53 sar? 205 +53 = 253mm
se hai le holins da 51 sar? 205+51 =251 mm
in versione sbk le piastre hanno un interasse di 225 mm ..........
Comment
-
l'interasse, questo sconosciuto
Comunemente con questo termine si indica il passo del veicolo, ovverosia la distanza che separa l'asse anteriore da quello posteriore. Qualunque organo meccanico dotato di fori, "occhi" o perni possiede pero' un interasse, che e' costituito appunto dalla distanza che separa gli assi di tali parti. Cosi ad esempio in una biella l'interasse e' la distanza tra il centro dell'occhio piccolo (cioe' del piede) e quello dell'occhio grande (la testa); in un basamento l'interasse tra i cilindri corrisponde alla distanza tra gli assi delle canne contigue.
Comment
-
allora la metto diversamente.....ho preso delle forcelle ohlins da 53 per 999 e volevo sapere se la misura e' uguale alla 998 per sapermi regolare se prendere un cerchio ant. per 998 o per 999...cosi' ci capiamo??
comunque la misura mi serve da centro a centro
Comment
X
Comment