Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misura larghezza forcelle 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misura larghezza forcelle 998

mi serve qualcuno che gentilmente mi controlli una misura la larghezza tra le forcelle di un 998 magari presa da sopra sui registri da centro a centro grazie

• Font Size
    non l'ho sotto al naso..ma se non ricordo male le ohlins sono lunghe 730 o giù di li(qualcosa in meno..ma non ricordo)

ciao tiz

Comment

• Font Size
      Enr?, mi hanno detto che la misura varia ....
      sai, non ? sempre la stessa

Comment

• Font Size
        penso intendesse la distanza tra gli assi delle due canne ... in sostanza l'interasse delle piastre standard (piastre in magnesio di una rs in arrivo?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          penso intendesse la distanza tra gli assi delle due canne ... in sostanza l'interasse delle piastre standard (piastre in magnesio di una rs in arrivo?)
          bravo mi serve la misura della larghezza tra i due foderi che si misura da sopra da registro a registro

Comment

• Font Size
            fra poco scendo e te la vedo

Comment

• Font Size
              ohlins pero'

Comment

• Font Size
                l'interasse delle forcelle sono 205 mm , quindi se sopra hai le holins da 53 sar? 205 +53 = 253mm
                se hai le holins da 51 sar? 205+51 =251 mm
                in versione sbk le piastre hanno un interasse di 225 mm ..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  l'interasse delle forcelle sono 205 mm , quindi se sopra hai le holins da 53 sar? 205 +53 = 253mm
                  se hai le holins da 51 sar? 205+51 =251 mm
                  in versione sbk le piastre hanno un interasse di 225 mm ..........
                  Non mi ? ben chiaro il tuo conteggio ... Se l'interasse ? 205 tale rimarr? a prescindere dal diametro dei foderi ...

Comment

• Font Size
                    confermo il 20.5

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Non mi ? ben chiaro il tuo conteggio ... Se l'interasse ? 205 tale rimarr? a prescindere dal diametro dei foderi ...
                      effettivamente cos? non hai l'interasse ma la distanza esterna

Comment

• Font Size
                        l'interasse, questo sconosciuto
                        Comunemente con questo termine si indica il passo del veicolo, ovverosia la distanza che separa l'asse anteriore da quello posteriore. Qualunque organo meccanico dotato di fori, "occhi" o perni possiede pero' un interasse, che e' costituito appunto dalla distanza che separa gli assi di tali parti. Cosi ad esempio in una biella l'interasse e' la distanza tra il centro dell'occhio piccolo (cioe' del piede) e quello dell'occhio grande (la testa); in un basamento l'interasse tra i cilindri corrisponde alla distanza tra gli assi delle canne contigue.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Dago* View Post
                          ma aveva chiesto l'esterno delle forchelle ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post
                            ma aveva chiesto l'esterno delle forchelle ....

Ahem ...
                            mi serve qualcuno che gentilmente mi controlli una misura la larghezza tra le forcelle di un 998 magari presa da sopra sui registri da centro a centro grazie

Comment

• Font Size
                              allora la metto diversamente.....ho preso delle forcelle ohlins da 53 per 999 e volevo sapere se la misura e' uguale alla 998 per sapermi regolare se prendere un cerchio ant. per 998 o per 999...cosi' ci capiamo??
                              comunque la misura mi serve da centro a centro

Comment

X
                              Working...
                              X