Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi serve qualcuno che gentilmente mi controlli una misura la larghezza tra le forcelle di un 998 magari presa da sopra sui registri da centro a centro grazie
penso intendesse la distanza tra gli assi delle due canne ... in sostanza l'interasse delle piastre standard (piastre in magnesio di una rs in arrivo?)
penso intendesse la distanza tra gli assi delle due canne ... in sostanza l'interasse delle piastre standard (piastre in magnesio di una rs in arrivo?)
bravo mi serve la misura della larghezza tra i due foderi che si misura da sopra da registro a registro
l'interasse delle forcelle sono 205 mm , quindi se sopra hai le holins da 53 sar? 205 +53 = 253mm
se hai le holins da 51 sar? 205+51 =251 mm
in versione sbk le piastre hanno un interasse di 225 mm ..........
l'interasse delle forcelle sono 205 mm , quindi se sopra hai le holins da 53 sar? 205 +53 = 253mm
se hai le holins da 51 sar? 205+51 =251 mm
in versione sbk le piastre hanno un interasse di 225 mm ..........
Non mi ? ben chiaro il tuo conteggio ... Se l'interasse ? 205 tale rimarr? a prescindere dal diametro dei foderi ...
Comunemente con questo termine si indica il passo del veicolo, ovverosia la distanza che separa l'asse anteriore da quello posteriore. Qualunque organo meccanico dotato di fori, "occhi" o perni possiede pero' un interasse, che e' costituito appunto dalla distanza che separa gli assi di tali parti. Cosi ad esempio in una biella l'interasse e' la distanza tra il centro dell'occhio piccolo (cioe' del piede) e quello dell'occhio grande (la testa); in un basamento l'interasse tra i cilindri corrisponde alla distanza tra gli assi delle canne contigue.
mi serve qualcuno che gentilmente mi controlli una misura la larghezza tra le forcelle di un 998 magari presa da sopra sui registri da centro a centro grazie
allora la metto diversamente.....ho preso delle forcelle ohlins da 53 per 999 e volevo sapere se la misura e' uguale alla 998 per sapermi regolare se prendere un cerchio ant. per 998 o per 999...cosi' ci capiamo??
comunque la misura mi serve da centro a centro
Comment