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999 vs S4R

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    #31
    già,oltretutto ha già avuto 3 proprietari,per cui la gente si insospettisce un pochino e si fa suggestionare da quello

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      #32
      b? non esageriamo Dago. Anche se ? nota la tua repellenza verso i 4V , il mio S4R i suoi bei 6000euro li vale tutti ancora adesso.
      Cmq avevo trovato un 999 del 05 a 8000euro. Mi doveva far sapere, e poi in concessionaria Ducati/Pogliani via gallarate a Milano un 998 del 2002 a 8800euro
      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1393481

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        #33
        Originally posted by fajan 999s View Post
        gi?,oltretutto ha gi? avuto 3 proprietari,per cui la gente si insospettisce un pochino e si fa suggestionare da quello
        Brucia il libretto e di che l'hai smarrito, dopo risulti il 1? e solo proprietario

        Jerry come gia detto, nn so' come fai a prendere una moto che nn te lo fa diventare barzotto!!!

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          #34
          Originally posted by PepeDuca View Post
          Brucia il libretto e di che l'hai smarrito, dopo risulti il 1? e solo proprietario

          Jerry come gia detto, nn so' come fai a prendere una moto che nn te lo fa diventare barzotto!!!
          in realt? c'?. E' l'ultima postata il problema ? che finora non l'ho presa in considerazione per il prezzo un po' proibitivo. Cmq non si sa mai nella vita....

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            #35
            Originally posted by Jerry80 View Post
            b? non esageriamo Dago. Anche se ? nota la tua repellenza verso i 4V , il mio S4R i suoi bei 6000euro li vale tutti ancora adesso.
            Cmq avevo trovato un 999 del 05 a 8000euro. Mi doveva far sapere, e poi in concessionaria Ducati/Pogliani via gallarate a Milano un 998 del 2002 a 8800euro
            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1393481
            La cifra esatta che vale il tuo S4r ? quella scritta sull'assegno circolare che riesci a farti dare dal compratore .. il resto son solo chiacchere : questo intendevo con il "lasciar decidere al mercato"

            Io ti consiglio senzaltro il 999 .

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              #36
              Originally posted by Jerry80 View Post
              b? non esageriamo Dago. Anche se ? nota la tua repellenza verso i 4V , il mio S4R i suoi bei 6000euro li vale tutti ancora adesso.
              Cmq avevo trovato un 999 del 05 a 8000euro. Mi doveva far sapere, e poi in concessionaria Ducati/Pogliani via gallarate a Milano un 998 del 2002 a 8800euro
              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1393481
              8800 con 23000km non la comprerei a parte che il motore del 998 base
              e lo stesso del 999 03-04nnon va na mazza 123cv

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                #37
                questo sta a te, io darei di 999 (come ho gia fatto )

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                  #38
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  e lo stesso del 999 03-04nnon va na mazza 123cv
                  Non ti dimenticare che misurandoli come son misurati quelli di un 999 come il tuo quei 123 hp diventano magicamente 135-140 come minimo

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                    #39
                    quoto Dago, e cmq 123cv non mi sembran proprio noccioline insomma.

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                      #40
                      visto i km che fai secondo me ti cdonviene venderla subito(se trovi alla cifra che pensi tu) perche se il prossimo anno pensi di avere 32000km penso che poi sia molto difficile riuscire a venderla con tutti sti km!!!

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                        #41
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Non ti dimenticare che misurandoli come son misurati quelli di un 999 come il tuo quei 123 hp diventano magicamente 135-140 come minimo
                        non penso proprio vedi prova in moto 113cv x il 998 02 117cv x il 999 02 120cv x 999 04
                        130cv x lo 05 STIAMO PARLANDO DI DATI ALLA RUOTA quindi.........
                        allora che senso avrebbe comprare uno 05 se gli stessi cv dello 02

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                          #42
                          ti rispondo io...perchè ha il forcellone scatolato

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                            #43
                            Originally posted by PepeDuca View Post
                            Brucia il libretto e di che l'hai smarrito, dopo risulti il 1° e solo proprietario
                            non ci avevo pensato...

                            Originally posted by PepeDuca View Post
                            Jerry come gia detto, nn so' come fai a prendere una moto che nn te lo fa diventare barzotto!!!
                            io l'ho fatto per esempio...a me la 999 non è mai piaciuta,in modalità strada,invece in modalità race fa sborare .L'ho presa principalmente perchè aveva 1000 km originali ed un sacco di cosette su,compreso uno scarco completo SHARK da 60 e la frizione antisaltellamento,il prezzo mi sembrava buono (2 anni di vita e l'ho portata a casa con 15000 euro) ed avendo il problema di una moto da rientrare (MONSTER S4),non ho esitato tanto,volevo a tutti i costi una stradale,sebbene i soldi non li avevo...
                            Last edited by fajan 999s; 14-01-08, 10:28.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              non ci avevo pensato...



                              io l'ho fatto per esempio...a me la 999 non ? mai piaciuta,in modalit? strada,invece in modalit? race fa sborare .L'ho presa principalmente perch? aveva 1000 km originali ed un sacco di cosette su,compreso uno scarco completo SHARK da 60 e la frizione antisaltellamento,il prezzo mi sembrava buono (2 anni di vita e l'ho portata a casa con 15000 euro) ed avendo il problema di una moto da rientrare (MONSTER S4),non ho esitato tanto,volevo a tutti i costi una stradale,sebbene i soldi non li avevo...
                              Scarico da 60 non Te la svuotava un po' troppo????

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                                #45
                                Io andrei di 999 metti solo su le carene e cambi scarico e per divertirti in pista ne hai gi? da vendere per strada non ? certo il Monster ma ti assicuro che ? molto meglio della serie 916. Io comunque in pista mi diverto anche con il mio 996 che di cavalli ne ha meno di 120. Per strada il moster ? superiore sia come confort che come facilit? ma se i tuoi giretti sono molto veloci vedi che con il 999 ti diverti, secondo me l'unico problema delle sbk per strada e che se vuoi andare piano diventano legnose e stancanti ma se il ritmo cresce sono divertenti bisogna stare solo molto attenti perch? i rischi pero ci sono.

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