ma un 848?
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999 vs S4R
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Max fosse per me non esiterei a prendere la moto dei miei sogni: 1098. Il problema ? solo il prezzo. Il mio obbiettivo era fare uno scambio, non dico alla pari ma quasi, 999 ---> S4r. Per cui non mi sento ancora pronto per investire 14000euri
Cmq grazie a tutti dei consigli, sta venendo fuori una bel confronto di opinioni
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Originally posted by Jerry80 View PostMax fosse per me non esiterei a prendere la moto dei miei sogni: 1098. Il problema è solo il prezzo. Il mio obbiettivo era fare uno scambio, non dico alla pari ma quasi, 999 ---> S4r. Per cui non mi sento ancora pronto per investire 14000euri
Cmq grazie a tutti dei consigli, sta venendo fuori una bel confronto di opinioniLast edited by MaxEnemy; 12-01-08, 17:55.
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Duecentocinquanta
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mmmmmmmm
Originally posted by Jerry80 View Postda pista credo guadagni il triplo dei punti. Nulla da dire. Il fatto ? che poi la si usa anche per strada
1 perche' in pista ti diverti un casino
2 perche' al pensiero di rimontarla stai male
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Originally posted by Jerry80 View Postcerto quello lo so anch'io. Il discorso ? che ormai la moto non la uso piu' nemmeno per andare a lavoro. Da quando ho cambiato lavoro ormai la uso solo per i giretti HI-Power domenicali . E oltretutto il mio progetto, nel caso in cui non prendo il 999, erano di aggiornare l'S4R a versione pista. Per cui semi, pedane arretrate ecc. In questo modo anche un monster abbandona la sua praticit? quotidiana per diventare un arma biruotata ad uso pista.
Da qui l'idea di utilizzare i soldi, che avrei speso per trasformarla ad uso pista, ed investirli in una sbk.
Avevo trovato un my05 a 8000?. Solo un paio di graffi sulla carena dx mentre la mettevano sul cavalletto post. Ho visto le foto poca roba cmq...
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io ho fatto prima l's4r da pista ci ho speso n? cifra poi sono passato a 999 05
ti dico anche se l's4r era kittato x la pista un giro ogni tanto lo facevo ma da quando ho preso il 999 ci ho girato x strada 2\3 mesi e poi l'ho fatta solo pista tolto tutto fari telaietti e tutto il peso superfluo e come dice carlo_tuono solo il pensiero di rimontarla alla fine scooter x la citt? e 999 x la pista
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Originally posted by mrfonzy View Postio ho fatto prima l's4r da pista ci ho speso n? cifra poi sono passato a 999 05
ti dico anche se l's4r era kittato x la pista un giro ogni tanto lo facevo ma da quando ho preso il 999 ci ho girato x strada 2\3 mesi e poi l'ho fatta solo pista tolto tutto fari telaietti e tutto il peso superfluo e come dice carlo_tuono solo il pensiero di rimontarla alla fine scooter x la citt? e 999 x la pista
Facendo 2 conti kittare l'S4R da pista ha si dei costi (semi + pedane) ma almeno continuerei ad usar la moto anche per strada ed in pista avrei praticamente una SBK scarenata
Tra l'altro fare il 999 monoposto vuol dire comprare il telaietto post + il codone monoposto. Piu' o meno cosa si andrebbe a spendere?
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A grandi linee un paio di telaietti racing per il 999 li porti a casa con 300-400 € ..
Ne piu' ne meno di quel che ti costerebbero un paio di pedane arretrate + semimanubri per l'S4r .
Con i telaietti racing ad un faro polissoidale puoi girarci anche su strada in configurazione "racing" ...
Considera infatti che già solo per il fatto che stai a porti il problema di quanto costino i telaietti la dice lunga su quante volte potrai poi davvero usarla in pista , visto e considerato il fatto che UNA singola uscita in pista ti costa già piu' dei due telaietti ...
Un 999 in pista è chiaramente piu' efficace di un Monster ma non necesarimente piu' divertente ; altrettanto chiaro è il fatto che un Monster risulta senza alcun dubbio piu' sfruttabile in strada di una SBK .
Ad ogni modo ,la sirena delle SBK prima o poi incanta tutti ... di conseguenza io ti consiglio difare quell'inevitabile salto che prima o poi vorrai fare comunque ... non è affatto scontato che ti divertirai piu' che con l'S4r , pero' ti tocca . :-)Last edited by *Dago*; 13-01-08, 09:56.
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beh.....
cmq dipende dal fatto se usi la moto anche per strada!!
E' vero anche che con i semi il monster cambia e diciamo che perde quella fruibilità sua innata per via del manubrio ma.. . .
io fossi in te proverei poi al max. . . . .vedi i semi e le pedane ripristini il monster originale e vai di 999Last edited by 996s; 13-01-08, 10:01.
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Jerry io al 749 per andare in pista cambio carene smonto fari e sono a posto, nn ci vuole poi così tanto... anche senza alleggerirla è facilissima da guidare e come hai potuto vedere anche direttamente nn avevo problemi a divertirmi e andare anche forte, e fai conto che peso 60 chili...
scelgi semplicemnte quella che ti piace di +, penso che il monster coi semi nn sia da meno in fatto di divertimento...Last edited by mauro155; 13-01-08, 11:24.
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grazie dei saggi consigli ragazzi. Come dice Dago prima o poi il campanello SBK suona. Si tratta di capire se tenere il mio cuXo ancora per un po' sul mostro e provare una nuova configurazione di guida, decisamente piu' racing, o saltare subito su una SBK.
Diciamo che l'S4R ce l'ho da 9 mesi per cui ancora un po' di scuola guida di certo male non mi fa.
Di contro c'? la paura che l'anno prox l'S4R si svaluti davvero troppo rispetto ad ora. Al momento ha 21000km, 3 proprietari ed ? del 2003. Diciamo che commercialmente ha ancora il suo bel valore. L'anno prox di sti tempi avr? almeno 32000Km e un anno in pi?.
Sto calcolando un p? tutto...
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Originally posted by Jerry80 View Post
Di contro c'? la paura che l'anno prox l'S4R si svaluti davvero troppo rispetto ad ora. Al momento ha 21000km, 3 proprietari ed ? del 2003. Diciamo che commercialmente ha ancora il suo bel valore. L'anno prox di sti tempi avr? almeno 32000Km e un anno in pi?.
Sto calcolando un p? tutto...
Io francamente penso che il tuo S4r gi? ora non ? che valga poi st? grande cifra .. di conseguenza potresti iniziare col cercare di venderlo alla cifra che speri di realizzare: se trovi lacquirente , fai ail cambio .. altrimenti te la tieni .
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Originally posted by *Dago* View PostFai decidere al mercato allora ...
Io francamente penso che il tuo S4r gi? ora non ? che valga poi st? grande cifra .. di conseguenza potresti iniziare col cercare di venderlo alla cifra che speri di realizzare: se trovi lacquirente , fai ail cambio .. altrimenti te la tieni .
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