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monobraccio in magnesio 996/8

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    #16
    Ma un'idea di prezzo?

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      #17
      il kit completo costa: 2.223,90 di listino



      Per? penso che con anche l'eccentrico e le viti in titanio alleggerite si risparmi qualcos'altro in termini di peso.

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        #18
        Originally posted by ultras998s View Post
        considera che essendo masse non sospese il rapporto ? 1 a 8...
        rispetto alle masse sospese
        visto che lo monti, e la differenza e' solo di un kg abbondante...ne vale la pena spendere tutti quei quattrini? la noti la differenza? per fare un paragone: quando montai i cerchi in magnesio notai una bella differenza di guida, puo' essere la stessa cosa?

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          #19
          Originally posted by cicio View Post
          Sulla carta il risparmio sembra poco, ma ci sono da valutare due cose, il raporto che citava ultras, e il fatto che ? pi? lungo, quindi favorisce la trazione
          si ma con quella cifra prendi una coppia di cerchi in magnesio e la differenza ? mooooolto superiore

          poi vabb? se uno ha gi? cambiato tutto ci puo stare anche il forcellone, ma personalmente la vedo come una delle ultime modifiche

          la lunghezza maggiore favorir? si la trazione, ma fa perdere in maneggevolezza

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            #20
            Originally posted by linuc View Post
            si ma con quella cifra prendi una coppia di cerchi in magnesio e la differenza ? mooooolto superiore

            poi vabb? se uno ha gi? cambiato tutto ci puo stare anche il forcellone, ma personalmente la vedo come una delle ultime modifiche

            la lunghezza maggiore favorir? si la trazione, ma fa perdere in maneggevolezza
            Se uno poi cerca solo maggior trazione pu? valutare di prendere il solo forcellone in alluminio (senza eccentrico) che costa decisamente meno ed ? fatto come quello in magnesio!

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              #21
              Originally posted by Samuel View Post
              visto che lo monti, e la differenza e' solo di un kg abbondante...ne vale la pena spendere tutti quei quattrini? la noti la differenza? per fare un paragone: quando montai i cerchi in magnesio notai una bella differenza di guida, puo' essere la stessa cosa?
              La differenza si nota non solo per la leggerezza :
              1) forcellone pi? lungo maggiore trazione , puoi aprire prima e di pi?
              2) mettendo le piastre e come se spostassi il motore in avanti con maggiore facilit? di ingresso in curva , oltre che una minore tendenza ad alleggerimenti.
              3) Essendo masse non sospese incindono sull'alleggerimento dinamico molto pi? che altre parti , il rapporto dovrebbe essere pi? o meno 1 a 8 , ossia 1Kg tolto equilave a 8Kg in altre parti....

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                #22
                si parla di pesi e spunta simone ehheeheh

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                  #23
                  bè considerando il prezzo è da valutare, però usati se ne trovano a meno..
                  poi i cm si notano molto, sicuramente i cerchi si sentoono di più.
                  una modifica da fare se hai un motore molto preparato e se vai in pista seriamente.

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                    #24
                    Originally posted by Riddick View Post
                    una modifica da fare se hai un motore molto preparato e se vai in pista seriamente.
                    il motore e quello di una rs...

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