Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il becco è meglio perchè ha le narici chiuse, io le taglierei del tutto, diciamo che il frontale più bello è quello della KTM 690 motard, decisamente più filante
Quoto Cicio, senza le narici del pellicano la moto guadagna il doppio..dannato PT e quando non gli tolgono la matita di mano al momento prima di strafare
Odio l'alcantara sulla sella....non ti si sposta el cul!
E invece con la tuta ? proprio il contrario, io ce l'ho e mi ci trovo veramente bene! riesci a spostarti da un parte all'altra senza sentire nessun sfregamento e nessuna frenatura, cosa che invece con la vecchia sella in pelle mi succedeva!
Unica cosa... che quella di questa HYM cos? rossa ? un pugno in un occhio!
E invece con la tuta ? proprio il contrario, io ce l'ho e mi ci trovo veramente bene! riesci a spostarti da un parte all'altra senza sentire nessun sfregamento e nessuna frenatura, cosa che invece con la vecchia sella in pelle mi succedeva!
Unica cosa... che quella di questa HYM cos? rossa ? un pugno in un occhio!
Idem...
Ma forse meglio dire che mi hai spudoratamente COPIATO???
Hihihihih...
Cmq a parte le boiate, tutte le persone che hanno la sella in alcantara dopo una prima fase di "ambientamento" si trovano divinamente. Poi tiene bene l'acqua e non si rovina.
Comment