Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIIIIIII...se non bestemmio guarda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Mi sembra normale con moto di grande qualit? che mettono in movimento al primo colpo di start quelle due insalatiere di cilindri!!!

Sulle jappe dura al massimo 1,5/2 anni!!!!
    i jappo andranno al risparmio anche sulle batterie senn? come fanno a darti le moto per 7.000 euro

Comment

• Font Size
      domenica se sono a casa facciamo un giretto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        A giulioooooooooo

prendi san 1/2 sega....la spingi nella salitina del garage....sali in sella e via in discesa

ma portanna che viti hai spanato???
        a cimoooooo ma secondo ti come a spinso su par a saitta? non sono mica hercules

ho spananto una vite che serve a tenere lo specchietto sx ..

..in pi? ho montato il telaietto reggitarga rovescio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          a cimoooooo ma secondo ti come a spinso su par a saitta? non sono mica hercules
          con la forza DELLA FAVA la spingi su in salita che domande
          dai cavolo prendi un po' di rincorsa....no?

ho spananto una vite che serve a tenere lo specchietto sx ..
          Specchietto???what's specchietto???
          ..in pi? ho montato il telaietto reggitarga rovescio
          a sto punto ti chiedo anche.....il codone ? avvitato QUESTA VOLTA?

Comment

• Font Size

Ma a che serve tutta sta roba....? messa solo pista!!!

Comment

• Font Size
              Cimo ma come pretendito che vaga in moto un biciindrico a spinta zo pa na discesetta del casso????

Comment

• Font Size

sul codone ci sono ancora le fascette di saponetta kneeslider

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Cimo ma come pretendito che vaga in moto un biciindrico a spinta zo pa na discesetta del casso????
                  Basta dargli "il colpo di culo" come d|o comanda

Ok che vi "semi capisco" se parlate in dialetto...ma nn esagerate che io sono ancora fermo all' "onto de kanazei" e all' "immattonio" : D: D

Comment

• Font Size

Ok che vi "semi capisco" se parlate in dialetto...ma nn esagerate che io sono ancora fermo all' "onto de kanazei" e all' "immattonio" : D: D
                    non ne sono cos? sicuro che parta cimo

Comment

• Font Size

Si ma siccome so za che te sar? spesso casa mia a smontare tochi bevare birre ruttare e scorezare se mejo che te scumisi abituarte al sto diaetto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danieleGT View Post
                        non ne sono cos? sicuro che parta cimo
                        non sottovalutare "la botta di culo" di Giulius :giulius:

si in effetti mi sa anche a me....pero' provare per provare.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Si ma siccome so za che te sar? spesso casa mia a smontare tochi bevare birre ruttare e scorezare se mejo che te scumisi abituarte al sto diaetto!!!

Comment

• Font Size
                            botta di culo

devo scureggiare?

che marcia metto? la terza?

Comment

• Font Size
                              non sottovalutare "la botta di culo" di Giulius :giulius:

si in effetti mi sa anche a me....pero' provare per provare.....
                              CImo Immagina la scena:

Giulius si sveglia barzotto 20 minuti prima della sveglia per la voglia di andare al lavoro in moto, con calma si prepara, beve un caff? e si accende una sigaretta, ma l'aria ? ancora da sonno... scende verso il garage barcollando cme un birillo dal sonno e dal freddo... si accende un'altra sigaretta convinto di fumarla finch? la moto si scalda... alza il basculante, i suoi occhi non sono ne aperti ne chiusi con una lacrimuccia che scende causa freddo, vede la sua San 1/2 Sega li con un occhio sopra l'altro che lo guarda un po impaurita anche lei dal freddo... lui delicatamente soffoca un rutto mattutino e subito dopo si da una grattatina al culo, un tiro di sigaretta e inserisce la chiave nel quadro, la gira, aspetta che la pompa della benzina finisca di pompare e preme START.... Non va...
                              Esce allora la prima bestemmia del giorno seguita da molte altre imprecazioni, con la mano sinistra si sfrega un po gli occhi cme a cercare di capire meglio la situazione, ultimo tiroo di sigaretta e poi la getta cn un gesto di stizza... si decide a tglierla dal cavalletto e spingerla fuori dal garage, esce e osserva la rampa... un'altra bestemmia fuoriesce dalle sue labbra e mezzo svogliato cerca di trovare le forze per spingere la San 1/2 Sega fino a su, non le trova ma ci prova lo stesso infatti a met? salita ha gi? il fiatone ma riesce comunque a trvare le forze per bestemmiare un altro po e continuare a spingere... il problema arriva per? verso il culmine della salita dove lui arriva stremato ma sa che ormai ? li e deve proseguire... sta circa un minuto in sforzo ma non va ne avanti ne indietro, ad un certo puto si sente uno strano rumore e scatta in avanti finend la salita.... si era quel che pensate... una puzzetta rumorosa!
                              Bene... una vlta su non resta che spingere poderosamente lanciarla in discesa e saltarci su in fretta dando un colpo deciso alla sella... ci prova ma la forza ? poca e una volta che salta in sella si inchioda la ruota posteriore lasciandoo un 5 cm di riga nera sull'asfalto... lui col fiatone cerca di bestemmiare ma escn bestemmie storpiate, sputa per terra e tssisce, si accende un altra sigaretta e manda a fan culo la San 1/2 Sega riponendola in garage... toorna in casa si cambia e si veste decentemente prende l'alfettone e vola al lavoro in ritardoo e pure incazzato, e la prima cosa che fa appena arriva in ufficio ? scrivere questo post cercando un po di comprensione!

Questo ? quello che realmente ? successo stamattina!!!!

Comment

• Font Size
                                con la 4a inserita c'ho rimesso in moto un Dominator,650 mono, con la giusta discesa...

Comment

X
                                Working...
                                X