ciao a tutti!! mi sono infiltrato (neanche tanto poi, perch? infondo sono un ex ducatista e la mia ss750ie mi ? rimasta nel cuore..) per chiedere info sull'esistenza di una ducati indian 350, anno dichiarato 1988, motore con scritta panar o qualcosa di simile?? l'ha trovata un amico (ducatista anche lui, ha appena venduto il suo monsterino) su un annuncio e sarebbe interessato, perch? dice che ? veramente bella... trasformata caf? racer. io ancora devo vedere la foto quindi non so ancora bene di cosa si tratta, ma il prezzo, intorno ai ?1500 ? molto allettante... avete maggiori info su questo modello? e che ne pensate? grazie. ciao ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati indian 350 del 1988??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
Il prezzo mi pare quasi elevato, a meno che non sia tenuta veramente bene... ma se deve fare una trasformazione meglio trovarne una più a buon mercato, tanto li ci cambierei al volo forcella, manubrio, serbatoio, sella....
Comment
-
vista così non mi ispira poi tantissimo, preferisco qualcosa tipo "sport-classic" o scrambler... devo assolutamente visionare la foto.......
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View PostIl prezzo mi pare quasi elevato, a meno che non sia tenuta veramente bene... ma se deve fare una trasformazione meglio trovarne una più a buon mercato, tanto li ci cambierei al volo forcella, manubrio, serbatoio, sella....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferro View PostIl prezzo mi pare quasi elevato, a meno che non sia tenuta veramente bene... ma se deve fare una trasformazione meglio trovarne una pi? a buon mercato, tanto li ci cambierei al volo forcella, manubrio, serbatoio, sella....
Comment
-
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofoto
Comment
-
Io la uso come seconda moto. Non va davvero una mazza e anche con tutti questi limiti...spinge davvero poco.
Ma sono un romantico e non me ne potr? mai pi? separare. La prima Ducati.
E' perfetta per le gite tranquille domenicali.
E nel suo piccolo, anche se non estrema, assicuro che ha una bella ciclistica e si guida davvero con piacere.
Poi mi sono a suo tempo regalato la 999 ma quella ? "sorriso allo stato puro".
Se ? come prima moto vai sul sicuro. L'Indiana ? davvero bellina.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM