Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco Ducati 996 HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova al banco Ducati 996 HELP

Chi di voi ha rulllato al banco un 996 ?!?

Dopo aver sbiellato, cambiato albero e bielle, ? stata fatta la prova al banco, mi segna 123hp.
    La ducati dichiara per il mio modello 112cv e 123 per la serie S.

Po' essere che i banchi prova fanno lievitare un po i CV o dite che magari mi son stati messi albero e bielle della 'S'!?

Nessuno ha provato, magari posta il suo grafico!?
    posto il mio, si riesce a capire come va la moto da un grafico?

• Font Size
    azz

purtroppo nn trovo piu il grafico ma la mia 996 con terminali eprom e airbox al banco aveva dato 117 cv alla ruota. nn ricordo la marca del banco, pero' l avevo fatto da ferracci al wdw.

Comment

• Font Size
      se il banco era inerziale i cv te li caccia a casaccio se era frenato è più attendibile, poi quei cv sono alla ruota o meno ?

Comment

• Font Size
        no no sono all'albero

Comment

• Font Size
          la mia 996s con eprom ferracci e scarico fece segnare dal vecchio proprietario circa 121cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by PepeDuca View Post
            no no sono all'albero
            abb?..allora togli un un po' di cavalli ...visto che oramai si parla di CV alla RUOTA.... quando si va al banco prova...

Comment

• Font Size
              ha una bella curva di potenza ha un leggero vuoto a 7000giri i 123cv sono all' albero quindi alla ruota devi calcolare una decina in meno quindi si trova con i 113 che dice la casa solo la coppia sono un pò scettico il 996 R ha 10,42 kgm come può la tua avere 10,80 kgm a 6700 giri ????
              Last edited by mrfonzy; 08-01-08, 14:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                ha una bella curva di potenza ha un leggero vuoto a 7000giri i 123cv sono all' albero quindi alla ruota devi calcolare una decina in meno quindi si trova con i 113 che dice la casa solo la coppia sono un p? scettico il 996 R ha 10,42 kgm come pu? la tua avere 10,80 kgm a 6700 giri ????
                Ma il come ruba i cavalli nn ruba pure la coppia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PepeDuca View Post
                  Ma il come ruba i cavalli nn ruba pure la coppia?
                  no xch? quella rilevazione del banco e fatto all' albero e sembra giusta

Comment

• Font Size
                    Il banco ha dato un valore corretto.
                    123 cavalli all'albero che sono poi 112 cavalli dichiarati dalla casa alla ruota.

Comment

• Font Size
                      Fattori di correzione, questa prova al banco non mi sembra molto veritiera, i 10.5 kgm di coppia alla ruota sono troppi per una 996 base.

La s non ha solo le bielle in titanio, ma anche le cammes, e i collettori da 50

Comment

X
                      Working...
                      X