Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora era vero che le Bridgestone erano pi? competitive...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma allora era vero che le Bridgestone erano pi? competitive...

....cacchio..guardate qua...tengono pure sul ghiaccio!

Io annullerei il campionato del mondo 2007, quello vinto da Ducati, per intenderci...

MILANO, 8 gennaio 2008 - Entusiasmo a ******* di Campiglio per la presentazione ufficiale della nuova Ducati, che dovr? difendere il Mondiale della MotoGp stravinto da Casey Stoner nel 2007. Ad accendere i motori ha pensato Marco Melandri, arrivato dalla Honda a sostituire Loris Capirossi (passato alla Suzuki) con la speranza di far vincere un Mondiale ad un italiano su una moto italiana.
    Melandri si ? presentato con molta umilt?: "La Ducati non fa differenza. In questo team non ci sono numeri 1 e numeri 2 - ha esordito Melandri - Ma Casey Stoner ha vinto con questa moto il mondiale e dunque mi aspetto di essere il n.2. Io sono nuovo e sarebbe stupido pensare di arrivare nella squadra del campione del mondo e di essere il n.1". Melandri, dopo gli assaggi con la moto bolognese a Valencia e Jerez, ha fatto il debutto ufficiale da "ducatista" a 'Vrooom', il raduno di ******* di Campiglio, sulle nevi trentine, che apre la stagione dei motori, quest'anno in contemporanea con la Ferrari, auspice lo stesso sponsor, una multinazionale dei tabacchi. ?Io sono qua per crescere, imparare, conoscere la squadra e le persone - ha aggiunto Melandri - Prima devo adattarmi alla guida, capire le sensazioni. Quando l'avr? fatto chieder? a Casey consigli e cercher? di imparare i punti dove lui ? meglio di me".
    Dal canto suo, il campione del mondo, Casey Stoner, non teme la pressione politica che vorrebbe un italiano iridato a bordo di una moto italiana. "Io corro contro tutti. Mi concentro sugli avversari. Se Marco Melandri corre pi? forte di me e vincer? sono contento per lui. Ha talento e ci prover?", ha detto a ******* di Campiglio. "Noi vogliamo vincere - ha detto l'australiano in conferenza stampa - l'anno scorso era un'incognita, quest'anno sappiamo che possiamo farlo. L'approccio cambia. Siamo pi? sicuri di noi stessi. So cosa ho a disposizione, conosco la gente e come lavora il team. Possiamo solo migliorare".
    Last edited by desmoone; 08-01-08, 11:44.

• Font Size

Qua tutta la squadra al completo per la classica presentazione di ******* di Campiglio.

Last edited by desmoone; 08-01-08, 15:50.

Comment

• Font Size
      bellissima sta foto ( la prima )
      Last edited by 996s; 08-01-08, 09:54.

Comment

• Font Size
        è talmente perfetta sta desmo16 che con un paio di gomme chiodate si potrebbe gareggIare nelle gare di speedway sul ghiacio

p.s.: la spedway nn è la via di casa di speed....
        Last edited by MaxEnemy; 08-01-08, 11:23.

Comment

X
        Working...
        X