Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi debutta su Ducati [Test Isola di Filippo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    scusa...
    prima presa di contatto con una moto nuova, dopo 4 mesi di pausa, per un pilota che non ha mai corso con biclindrici quattro tempi... e prende un secondo da uno dei migliori di sempre su Ducati e fa lo stesso tempo di Xaus che col pompone ci corre da una vita, e tu ci trovi da ridere??

mah...
    Si mi fa molto ridere, perche' uno di quel calibro non avrebbe bisogno di queste scusette... gomme non gomme, 4 mesi fermo, ecc... pensando anche a uno Schumi che su una motogp non ci era mai salito e mette in riga gente che prende fior di milllioni! Cmq io scherzavo, ma se seriamente qualcuno pensa che Biaggi possa veramente vincere o per lo meno giocarsi il mondiale E tra le altre cose questi test non valgon una cippa, perche' quando si fara' sul serio il secondo potrebbe diventare 2 decimi, oppure 2 secondi. Questo e' il periodo del blablabla, e io ho sparato la mia cazzata in mezzo alla mischia Le risatone partiranno da fine febbraio, quandoappunto i blablabla lasceranno il posto ai brum bruuuummmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      UN DECIMO
      c'hai rag.......
      ciò ripensato....come i cornuti ieri sera.....che avevo scritto nà caz......
      solo che quando sò rientrato non mi andava di riaccendere il pc tanto non sè ne accorgerà nessuno
      ...m'hai fatto tana

corretto
      Last edited by spqr81; 09-01-08, 19:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
        Si mi fa molto ridere, perche' uno di quel calibro non avrebbe bisogno di queste scusette... gomme non gomme, 4 mesi fermo, ecc... pensando anche a uno Schumi che su una motogp non ci era mai salito e mette in riga gente che prende fior di milllioni! Cmq io scherzavo, ma se seriamente qualcuno pensa che Biaggi possa veramente vincere o per lo meno giocarsi il mondiale E tra le altre cose questi test non valgon una cippa, perche' quando si fara' sul serio il secondo potrebbe diventare 2 decimi, oppure 2 secondi. Questo e' il periodo del blablabla, e io ho sparato la mia cazzata in mezzo alla mischia Le risatone partiranno da fine febbraio, quandoappunto i blablabla lasceranno il posto ai brum bruuuummmmm

beh, fondamentalmente potrei essere d'accordo...

ma che Max abbia le possibilit?, tecniche e "di polso", di giocarsela io ci credo davvero... dai che febbraio ? vicino

Comment

• Font Size
          forza Bayliss

Comment

• Font Size
            forza tutti, un bel mondiale giocato fino all'ultima gara ci vuole!

Comment

X
            Working...
            X