Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grandissimi auguri al Ns. Max...anche se a pelle il lattoniere mi garba di +!!!
spero Biaggi faccia veramente faville, ma se devo tifare per il titolo...forza Bayliss!!
hahahahaha, "SOLO 1 SECONDO" hihihihi, cos'era l'altro topic? "spacchero' le ossa a tutti?" Spero che il 1098 di troy sia catalizzato, se no' sai che intossicazione da scarichi per il povero max...
hahahahaha, "SOLO 1 SECONDO" hihihihi, cos'era l'altro topic? "spacchero' le ossa a tutti?" Spero che il 1098 di troy sia catalizzato, se no' sai che intossicazione da scarichi per il povero max...
scusa...
prima presa di contatto con una moto nuova, dopo 4 mesi di pausa, per un pilota che non ha mai corso con biclindrici quattro tempi... e prende un secondo da uno dei migliori di sempre su Ducati e fa lo stesso tempo di Xaus che col pompone ci corre da una vita, e tu ci trovi da ridere??
max non ha le gomme del 2008 come ivece i piloti ufficiali, quindi........daidegas MAX
Il primo giorno nessuno ha usato gomme 2008, almeno questo dicono e cmq il record in gara ? 1 31 e 9 di bayliss con la 999, quindi i tempi dovranno ancora scendere domani
Fonte Gazzetta.it
Il romano ha esordito in Australia sulla Ducati Superbike (team privato Borciani) che guiderà nel Mondiale. È tornato su una moto italiana 11 anni dopo il tris nel Mondiale 250GP con l’Aprilia: "Ho ancora tanta voglia di correre e di provare a vincere"
PHILLIP ISLAND (Australia) – Max Biaggi ha debuttato in Australia sulla Ducati Superbike che guiderà nel Mondiale Superbike che inizia sabato 23 febbraio a Losail (Qatar). Il pilota romano ha battezzato la nuova sfida sul tracciato australiano di Phillip Island che ospita la seconda tappa dei test sviluppo Pirelli, fornitore unico del campionato delle maxi moto di derivazione stradale. E’ stata una giornata da ricordare per tanti motivi: Biaggi è tornato su una moto italiana undici anni dopo il magico tris nel Mondiale 250GP con l’Aprilia e inoltre, per la prima volta in carriera, riparte all’attacco da pilota privato.
MAX PRIVATO - Dopo il burrascoso divorzio dalla Suzuki, con la quale aveva concluso al terzo posto il campionato scorso, si è accasato con il team Borciani, formazione satellite della Ducati che ha sede a Lonato, in provincia di Brescia. "Dicevano che ero una star, un pilota troppo esigente, ma ho smentito tutti accontentandomi di correre per una struttura privata" ha commentato un Biaggi molto disteso e sereno. "Ho trovato gente piena di passione che vuole dimostrare di saper gestire anche un pilota di primo piano. E io sono qui perché ho ancora tanta voglia di correre e di provare a vincere".
INIZIO OK – Biaggi, per regolamento, non può usare le gomme evoluzione 2008 che sono prerogativa esclusiva dei piloti ufficiali di ciascuna marca: la Ducati ha desigato i piloti "interni" Troy Bayliss e Michel Fabrizio. Inoltre era la prima volta che guidava una bicilindrica dopo quattro mesi di totale inattività. Tutto sommato non è andata male: il migliore dei 69 passaggi di Max è stato 1’33”5, ad appena un secondo dal giro veloce realizzato da Troy Bayliss in 1’32”5. "Sto soltando cercare di capire come funziona questa moto per me completamente nuova e molto diversa dalla Suzuki quattro cilindri che avevo lo scorso anno. La prima impressione è stata molto positiva". Il bilancio, seppure parziale, si potrà fare solo giovedi, allo scadere di questa tornata di test. Biaggi resterà in Australia anche la prossima settimana per tre giornate aggiuntive.
ehssiì che Eroe!!!!!.....ma va cagher..forse perke' nessuno vuole piu' una Primadonna troppo costosa e perdente??
e ringrazia i fratelli Flammini....
Comment