Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mmmmmm......vediamo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto ora! grande cimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se è vero hihihihi
    Last edited by Riddick; 09-01-08, 23:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      psst...pssttt....le MOTO RACING sono tutt'altro tipo

ps: oggi a madonnadicampiglio ho beccato l staff ducati al completo....ho fatto il bambino e mi son fatto la foto con stoner
      Psst psst... Se devi far gare

A livello amatoriale per?

ho letto marrANO che sei andato a sciare e li hai incrociati

Comment

• Font Size
        CIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! nooooo!!! questa nn me la dovevi fare!! ma invece di spendere quei soldi x un bicilindrico nn potevi mica prenderti una VERA moto da pista????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Cosa intendi per "non ha sbocchi racing"???
          io nn ho detto che nn ? racing...ma che nn ha sbocchi racing...ossia che nn appartiene realmente a una categoria...nn esiste una classe vera e propia in cui farla correre

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            io nn ho detto che nn ? racing...ma che nn ha sbocchi racing...ossia che nn appartiene realmente a una categoria...nn esiste una classe vera e propia in cui farla correre
            Fossi Io Cimo Ti risponderei cos?:

Chemmefrega, corre con me, mica in qualche competizione

Comment

• Font Size
              ah cimo quindi ne hai prese 2......io avevo visto la foto di un'altra bianca .....eh il benessere

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai View Post
                ah cimo quindi ne hai prese 2......io avevo visto la foto di un'altra bianca .....eh il benessere
                Depistaggio Enry... Depistaggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Depistaggio Enry... Depistaggio

e gia' lo sapevo allora

Comment

• Font Size
                    Arma: ti ha risposto Tole

E' scontato che poi quando giri la voglia di andar forte c'?...(senno' sto a casa a giocare a solitario sul pc che faccio prima e spendo meno),pero'...
                    1)tra l'andare forte e l'andare come vado io.....ci passano 12 tir di traverso con il guidatore che mentre guida si fa un cannone da 20 cm
                    2)quando mi si riaccende l'interruttore "coltello tra i denti",lo spengo dopo 1 nano secondo senno' so come va a finire
                    Dello sbocco racing sinceramente mi frega poco.....tant'? che il mio SOGNO NUMERO 1....? un 250 gp.....
                    ma tanto anche se un domani lo avro'.....le gare non ce le potro' fare (a meno che non faccio 13 al totocalcio)
                    io compro una moto perch? mi piace,perch? provandola mi ? piaciuta.....
                    poi se arriva ESIMA in SBK,MGP,TROFEO DEI SACCHI DI MONCULO....frega poco....
                    tant'? che il motivo per cui ho comprato il suzu nel 2004 ? semplice...
                    Telefono a Ronnie (quello di Superbike italia) con cui ho una certa amicizia e gli faccio....
                    Ronnie...voglio comprare la moto....un 600 che di piu' mi uccido....che mi prendo?
                    Vai a vedere il suzu....se ti piace prendila....
                    provata una paio d'ore in giro per BOLOGNA...presa

Poi Danilo....una modifica a quello che hai detto.... non ? che non mi piace impennare........? che se devo partire da fermo e fare un'impennata alla pontehrc.......non sono capace e mi cago addosso
                    cosa diversa se si alza in uscita da sola....li mi diverto

cmq.....io continuo ad osservarvi

e a ridere come un mallefico hihihihi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Arma: ti ha risposto Tole

E' scontato che poi quando giri la voglia di andar forte c'?...(senno' sto a casa a giocare a solitario sul pc che faccio prima e spendo meno),pero'...
                      1)tra l'andare forte e l'andare come vado io.....ci passano 12 tir di traverso con il guidatore che mentre guida si fa un cannone da 20 cm
                      2)quando mi si riaccende l'interruttore "coltello tra i denti",lo spengo dopo 1 nano secondo senno' so come va a finire
                      Dello sbocco racing sinceramente mi frega poco.....tant'? che il mio SOGNO NUMERO 1....? un 250 gp.....
                      ma tanto anche se un domani lo avro'.....le gare non ce le potro' fare (a meno che non faccio 13 al totocalcio)
                      io compro una moto perch? mi piace,perch? provandola mi ? piaciuta.....
                      poi se arriva ESIMA in SBK,MGP,TROFEO DEI SACCHI DI MONCULO....frega poco....
                      tant'? che il motivo per cui ho comprato il suzu nel 2004 ? semplice...
                      Telefono a Ronnie (quello di Superbike italia) con cui ho una certa amicizia e gli faccio....
                      Ronnie...voglio comprare la moto....un 600 che di piu' mi uccido....che mi prendo?
                      Vai a vedere il suzu....se ti piace prendila....
                      provata una paio d'ore in giro per BOLOGNA...presa

Poi Danilo....una modifica a quello che hai detto.... non ? che non mi piace impennare........? che se devo partire da fermo e fare un'impennata alla pontehrc.......non sono capace e mi cago addosso
                      cosa diversa se si alza in uscita da sola....li mi diverto

cmq.....io continuo ad osservarvi

e a ridere come un mallefico hihihihi
                      Ridi ridi!!!!

Comment

• Font Size
                        Danilo..........

io non ce la faccio piu'...........

dammi na mano te a tirare a riva sta rete da pesca

tre giorni di pesca d'altura direi..........

OOOOOOOOO ISSA

Scusate ragazzi.....è stato piu' forte di noi
                        Last edited by Cimo77; 10-01-08, 09:17.

Comment

• Font Size
                          quindi è ua BUFALA???????????????????????????????????????????? ????

Comment

• Font Size
                            Ora ci SOTTERRANO

Comment

• Font Size
                              io almeno per una volta non ci sono cascata

Comment

• Font Size
                                cimo.....................

torno ad amarti con tutto il CU......................ore.......................

Comment

X
                                Working...
                                X